Consigli Integratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Braxico92
    Bodyweb Member
    • Apr 2013
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consigli Integratori

salve a tutti sono nuovo in questo utilissimo sito consigliatomi da un amico("conoscente" più che altro xD)dove ho spiegato il mio problema e mi ha riferito che in questo sito posso trovare la soluzione al problema...allora è da 1 anno e 9 mesi che faccio palestra ma purtroppo tra scuola 5° anno(ho 19 anni) e anche una dieta pessima,non perchè mangio certe cose inutili ma perchè non riesco ad assumere basi proteiche giuste perchè non posso permettermi a livello monetario certi cibi,non riesco a definire e aumentare i muscoli in modo costante,da quando ho iniziato ho visto miglioramenti ma non tanto quanto mi aspettavo...geneticamente sono un tipo che prende subito i kg a livello muscolare però per l'incostanza non ho fatto un granchè...mi potreste dire un integratore buono che mi permetta di assumere proteine al giusto livello di carico e che mi aiuti allo scopo di aumentare massa?anche per quelle giornate che sono impossibilitato per la palestra al fine dello studio e quindi provvedo ad un allenamento fatto in casa!
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

Cia e benvenuto. Il mio consiglio, prima di tutto, è di cercare il più possibile di eseguire una super corretta alimentazione, che è alla base di un buon allenamento e crescita muscolare. Se hai problemi/dibbi su di essa, nel forum c'è un'apposita sezione di dieta e alimentazione, adatta proprio per costruirne una.

Se non riesci ad assumere la quantità di proteine che hai bisogno giornalmente, vengono in tal caso in aiuto le proteine in polvere. per un'infarinatura, ti conviene leggere questo 3D:

http://www.bodyweb.com/content/189-L...l-dimagrimento.

Successivamente, sistema la tua alimentazione e poi, se hai ancora dei tubbi, su quali proteine scegliere, puoi riscrivere direttamente qui...
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• Braxico92
      Bodyweb Member
      • Apr 2013
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

gentilissimo provvederò subito al tuo consiglio

Commenta

Working...