Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione ultimi 40 gg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Allora posso aumentare a 30 g di bcaa ripartiti in pre-durante-post (calcolando che ho inserito 40 minuti di cardio dopo i pesi) e levare la glutammina.

    Per Simone, gli integratori sono scritti tutti per intero tranne l'arginina pre work che ho scritto aakg e la ps che sarebbe la fosfatidilserina.
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da fino Visualizza Messaggio
      Allora posso aumentare a a30 g di bca ripartiti in pre-durante-post (calcolando che ho inserito 40 minuti di cardio dopo i pesi) e levare la glutammina.

      Per Simone, gli integratori sono scritti tutti per intero tranne l'arginina pre work che ho scritto aakg e la ps che sarebbe la fosfatidilserina.
      Sono + di 3gx10kg di peso un pò troppi..

      Commenta


        #18
        ma dopo gli ultimi 40giorni che succede?
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
          ma dopo gli ultimi 40giorni che succede?
          Che dopo avere preso una marea di integratori e ben più di 3gdibcaa x 10kg di peso ovviamente smette,sennò diventa troppo grosso

          Commenta


            #20
            La fine del mondo.....non ho 20 anni ma quasi 37 simpaticone(il topic è inteso come le ultime 6 settimane di definizione abbastanza ipocalorica e integrata, per cercare di definire e perdere meno magro cercando qualche suggerimento è normale che dopo continui con una dieta diversa con la metà della metà di integratori).Tutta questa simpatia non la capoisco proprio a gym's ma se non hai niente di meglio da fare la domenica almeno rispondi a qualcuno con raziocinio.
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da fino Visualizza Messaggio
              Allora posso aumentare a 30 g di bcaa ripartiti in pre-durante-post (calcolando che ho inserito 40 minuti di cardio dopo i pesi) e levare la glutammina
              si puo andare se sei in ipo stretta.è capitato anche a me di assumere dosaggi enormi di bcaa con discreti risultati.credo che tra gli utenti avanzati che assumono bcaa molti superino tranquillamente 1g ogni 10kg

              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



              Commenta


                #22
                ok, grazie..... starei a 2000/2100 circa 700/800 sotto il TDEE
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Commenta


                  #23
                  800 calorie sotto il tdee sono davvero tante...io proverei nel range 10-20% ed eventualmente dopo provare a salire se strettamente necessario

                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                  Commenta


                    #24
                    Fino è un forum non una riunione di aristocratici
                    Qualche battuta ci sta a volte non pensi? Non c'è bisogno di offendersi
                    Peace and love
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta


                      #25
                      Messaggio di moderazione

                      Ritorniamo al tema del thread per cortesia.

                      Commenta


                        #26
                        Dopo 20 giorni peso sceso a circa 83 kg calorie intorno alle 2200 (compresi integratori), scendendo a 1900/2000 gli ultimi 20 gg, cercando sempre di preservare più magro possibile, che consiglio dareste in tema di ripartizione nutrienti, oggi sono giorni on 240 pr 160 carbo 60 gr - giorni off 240 pr 100 car 80 gr.
                        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎