If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Allora posso aumentare a 30 g di bcaa ripartiti in pre-durante-post (calcolando che ho inserito 40 minuti di cardio dopo i pesi) e levare la glutammina.
Per Simone, gli integratori sono scritti tutti per intero tranne l'arginina pre work che ho scritto aakg e la ps che sarebbe la fosfatidilserina.
Allora posso aumentare a a30 g di bca ripartiti in pre-durante-post (calcolando che ho inserito 40 minuti di cardio dopo i pesi) e levare la glutammina.
Per Simone, gli integratori sono scritti tutti per intero tranne l'arginina pre work che ho scritto aakg e la ps che sarebbe la fosfatidilserina.
La fine del mondo.....non ho 20 anni ma quasi 37 simpaticone(il topic è inteso come le ultime 6 settimane di definizione abbastanza ipocalorica e integrata, per cercare di definire e perdere meno magro cercando qualche suggerimento è normale che dopo continui con una dieta diversa con la metà della metà di integratori).Tutta questa simpatia non la capoisco proprio a gym's ma se non hai niente di meglio da fare la domenica almeno rispondi a qualcuno con raziocinio.
Allora posso aumentare a 30 g di bcaa ripartiti in pre-durante-post (calcolando che ho inserito 40 minuti di cardio dopo i pesi) e levare la glutammina
si puo andare se sei in ipo stretta.è capitato anche a me di assumere dosaggi enormi di bcaa con discreti risultati.credo che tra gli utenti avanzati che assumono bcaa molti superino tranquillamente 1g ogni 10kg
Dopo 20 giorni peso sceso a circa 83 kg calorie intorno alle 2200 (compresi integratori), scendendo a 1900/2000 gli ultimi 20 gg, cercando sempre di preservare più magro possibile, che consiglio dareste in tema di ripartizione nutrienti, oggi sono giorni on 240 pr 160 carbo 60 gr - giorni off 240 pr 100 car 80 gr.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta