Stacco proteine, consigli?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BodyContra
    Bodyweb Member
    • Jun 2011
    • 40

    Stacco proteine, consigli?

    Salve, da 8 mesi continui sto prendendo le proteine, per 7 mesi le ho prese di Mattina e nel tardi pomeriggio..
    Però ultimamente ho notato alcune bollicine sulle spalle, facendo alcune ricerche su internet ho letto che molto probabilmente è stato un abuso di proteine, considerando che mangio a pranzo 200gr di pollo, e altri 200gr a cena..


    Quindi ho deciso di staccare un po con le proteine, e magari mangiare le uova, per avere un buon rapporto quante me ne consigliate?

    PS: mi consigliate anche una buona marca di proteine?


    Thanks
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 35938

    #2
    Originariamente Scritto da BodyContra Visualizza Messaggio
    Salve, da 8 mesi continui sto prendendo le proteine, per 7 mesi le ho prese di Mattina e nel tardi pomeriggio..
    Però ultimamente ho notato alcune bollicine sulle spalle, facendo alcune ricerche su internet ho letto che molto probabilmente è stato un abuso di proteine, considerando che mangio a pranzo 200gr di pollo, e altri 200gr a cena..


    Quindi ho deciso di staccare un po con le proteine, e magari mangiare le uova, per avere un buon rapporto quante me ne consigliate?

    PS: mi consigliate anche una buona marca di proteine?


    Thanks
    Ci sono decine di discussioni simili dove il consiglio è sempre lo stesso: le proteine sono cibo e come tale staccarle ha senso come staccare il pollo o le uova. L'abuso di proteine di cui parli è dato dal totale giornaliero, non dalle pro in polvere.
    Ad ogni modo, anche per variare, puoi tranquillamente sostituirle con un'altra fonte proteica...il buon rapporto di cui parli sopra è semplicemente dato dal contenuto di pro per 100g, basta una qualsiasi tabella nutrizionale. Per una buona marca di pro: http://www.bodyweb.com/threads/24430...i-inside%2A%2A
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    • _Luigi_
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2012
      • 319

      #3
      Originariamente Scritto da BodyContra Visualizza Messaggio
      Salve, da 8 mesi continui sto prendendo le proteine, per 7 mesi le ho prese di Mattina e nel tardi pomeriggio..
      Però ultimamente ho notato alcune bollicine sulle spalle, facendo alcune ricerche su internet ho letto che molto probabilmente è stato un abuso di proteine, considerando che mangio a pranzo 200gr di pollo, e altri 200gr a cena..
      Quindi ho deciso di staccare un po con le proteine, e magari mangiare le uova, per avere un buon rapporto quante me ne consigliate?
      PS: mi consigliate anche una buona marca di proteine?
      Thanks
      Tutt'al più potrai abbassare la quota proteica giornaliera (quali sono i tuoi dati?). Non ha senso staccare con le proteine in polvere e sostituirle con le uova.
      E' come dire "ragazzi ho deciso di abbassare un po i cho, quindi vorrei sostituire la pasta del pranzo con del riso o delle patate..."

      PS: 100gr di albumi sono circa 10gr di pro. Per le proteine vai tranquillo con le whey della ON oppure Iso Sensation

      Commenta

      • xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910

        #4
        Per il discorso "stacco" dalle proteine, quoto quanto ti è stato già detto:sono cibo,percui non ha nessun senso staccare, fermo restando che puoi variare sicuramente le fonti. Per le pro in polvere ,esiste una discussione dedicata in rilievo.
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X

        Debug Information