Integrazione Definizione... per esperti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ZzAYn
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2013
    • 499
    • 24
    • 66
    • Send PM

Integrazione Definizione... per esperti

Salve a tutti, sono in massa fino al prossimo mese, dopo di che inizierò un periodo di def di 2 mesi seguito da 1 mese di normocalorica.
    Arriverò circa a fine maggio a fine massa a 75-76 kg con il 12-13% di massa grassa e avrei intenzione di arrivare a fine Def, a fine luglio al 7-8%.
    Il problema è questo, voglio perdere il meno possibile di massa magra senza allungare troppo i tempi di Definizione, insomma... vorrei godermi agosto da tirato

E avevo intenzione di integrare così...: durante tutto il corso della def(2 mesi) Caffeina a partire da basse dosi fino ad arrivare alle massime, Thè verde, ALC, CLA e NA-R-ALA(SAN) per tenere a bada i picchi di insulina.

E poi avevo intenzione di andare sullo specifico su integratori per aumentare il processo di lipolisi e limitare il catabolismo muscolare e avevo intenzione di seguire questo schema.

Giugno(primo mese di def): Erase pro(pes), Anabeta Elite(pes)

Luglio(secondo mese di def): Anabeta Elite(pes), Erase normale(pes) e T2Extreme(san)

E poi farmi Agosto in normo più integratori per salute articolare e T3(san). Cosa ne pensate?
    Last edited by ZzAYn; 17-04-2013, 17:21:09.
    WORK IN PROGRESS

DIARIO

• cardi
    - Sinner -
    • Mar 2009
    • 3897
    • 322
    • 305
    • Send PM

R: Integrazione Definizione... per esperti

6% in meno di bf in 2 mesi non so quanto sia realistico , poi se ce la fai voglio un resoconto almeno ti copio

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Commenta

• elan
      .:Zugzwang user:.
      • Jun 2012
      • 2014
      • 335
      • 265
      • Napoli (يوفنتوس القرف)
      • Send PM

quoto

la dieta deve essere al milligrammo e devi gestire i chos in maniera pressocchè perfetta.l integrazione puo andare,ma gioca un ruolo marginale(come in tutte le fasi)

integratori per le articolazioni perchè solo ad agosto?

Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• ZzAYn
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2013
        • 499
        • 24
        • 66
        • Send PM

Integrerei per le articolazioni ad agosto perchè pare che erase provochi come side la secchezza delle articolazioni... credo che basti un integrazione di un mese per rimettere in sesto le articolazioni, comunque per la dieta sono molto scrupoloso
        Cardi scusa io dovrei perdere un 4-5% di BF... perchè ti sembrano troppi? Conta che sarebbero circa 3-4 kg... in 2 mesi non mi sembrano irraggiungibili onestamente
        Elanma tu integratori per le articolazioni in quali altri momenti mi consigli di prenderli?
        WORK IN PROGRESS

DIARIO

Commenta

• cardi
          - Sinner -
          • Mar 2009
          • 3897
          • 322
          • 305
          • Send PM

Si ma per perdere 3-4 kg di GRASSO poi ne perdi 10 totali .. Voglio dire che è impossibile che tu perda solo grasso (muscolo, acqua..)

Commenta

• ZzAYn
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2013
            • 499
            • 24
            • 66
            • Send PM

Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
            Si ma per perdere 3-4 kg di GRASSO poi ne perdi 10 totali .. Voglio dire che è impossibile che tu perda solo grasso (muscolo, acqua..)

Secondo te è impossibile perdere 3-4 kg di grasso senza perdere massa muscolare? Credevo in 2 mesi fosse una cosa possibile senza perdere massa... alternative?
            Comunque ora ho visto un pò la situazione e credo che Cardi abbia ragione, è impossibile arrivare al 7% in due mesi senza perdere massa magra... credo di puntare a questo punto al 9-10%... per l'integrazione è valida?
            Last edited by ZzAYn; 17-04-2013, 02:29:18.
            WORK IN PROGRESS

DIARIO

Commenta

• cardi
              - Sinner -
              • Mar 2009
              • 3897
              • 322
              • 305
              • Send PM

X me puo andare ma personalmente il mese di luglio farei erase alpha t2 e caffeina

Per le articolazioni se il problema e l erase io ad esempio ora con 4cps non sento nulla a livello di articolazioni ma potrebbe essere soggettivo

Commenta

• elan
                .:Zugzwang user:.
                • Jun 2012
                • 2014
                • 335
                • 265
                • Napoli (يوفنتوس القرف)
                • Send PM

il fatto stesso di stare in ipocalorica=definizione implica perdita di peso complessivo(magra e grassa)...è fisiologico purtroppo

articolazioni:uso glucosamina,condroitina e msm 7 mesi l anno.purtroppo non curano(come molti credono)ma semplicemente dovrebbero preservare le articolazioni.faccio coincidere le assunzioni con i cicli a carichi piu elevati

Originariamente Scritto da GoodBoy!
                se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• ZzAYn
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2013
                  • 499
                  • 24
                  • 66
                  • Send PM

Ho modificato l'integrazione, ho spostato il T2 extreme da giugno a luglio, visto che a giugno potrebbe essere poco utile visto che esco appena da massa e ho gli ormoni tiroidei già alti, uno stimolante credo non avrebbe poi tanto effetto in quel periodo, l'ho spostato a luglio visto che comunque un calo di produzione di ormoni tiroidei ci sarà quasi certamente e potrebbe aiutare. Ad agosto ho spostato il T3(san)
                  WORK IN PROGRESS

DIARIO

Commenta

• Evil Popy
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2012
                    • 189
                    • 11
                    • 0
                    • Send PM

forse i BCAA in dosi massicce potrebbero aiutarti a salvare più muscolo possibile. il per le articolazioni prenderei vitC ed il cissus

Commenta

• ZzAYn
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2013
                      • 499
                      • 24
                      • 66
                      • Send PM

Ottimo, comunque forse anticipo la def di un mese... non voglio farmi vedere a luglio a giugno e luglio al mare grasso
                      WORK IN PROGRESS

DIARIO

Commenta

Working...
                      X