Aminoacidi assault

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • elpaiazo
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 504
    • 8
    • 0
    • Sul pianeta terra
    • Send PM

Aminoacidi assault

Salve a tutti, scusate in anticipo la mia ignoranza in materia ma domani proverò per la prima volta l'Assault e se ho capito bene in un misurino ci sono 6 grammi di aminoacidi e quindi dovrò prendere solamente altri due grammi visto che peso 80kg. Il mio dubbio è se veramente ci sono 6 grammi di aminoacidi in misurino di assault perché mi sembrano tanti, ma come ripeto di prewo non me ne intendo molto.
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

È un pre wo, ergo non va preso a seconda dei grammi di bcaa.
    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• mr oat
      ¤Water Coconut Moderator¤
      • Sep 2008
      • 13799
      • 790
      • 794
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da elpaiazo Visualizza Messaggio
      Salve a tutti, scusate in anticipo la mia ignoranza in materia ma domani proverò per la prima volta l'Assault e se ho capito bene in un misurino ci sono 6 grammi di aminoacidi e quindi dovrò prendere solamente altri due grammi visto che peso 80kg. Il mio dubbio è se veramente ci sono 6 grammi di aminoacidi in misurino di assault perché mi sembrano tanti, ma come ripeto di prewo non me ne intendo molto.
      il dosaggio di 1gr per 10 kg corporei e' solo un punto di partenza per impostare un integrazione di base, nulla ti vieta ad assumere anche dosi maggiori...io utilizzo molte volte anche 3gr per 10kg corporei e ho notato maggiori benefici...detto questo assault e' un pre wo, non un integratore "base" di bcaa
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Gixxer
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2008
        • 299
        • 1
        • 1
        • Send PM

Vai tranquillo con i bcaa,se conteggi gli aminoacidi che assumi durante il giorno anche dagli alimenti ecc ecc..comunque puoi arrivare anche a 20gr e oltre ...io ho un dubbio simile sulla creatina proprio perchè ce ne sono 5gr nell'assault..quindi posso assumere a colazione e post work un 3+3 di monoidrato?se preferite apro una discussione mia ma vista la domandina semplice..

Commenta

• elpaiazo
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2012
          • 504
          • 8
          • 0
          • Sul pianeta terra
          • Send PM

Ieri e oggi l'ho provato e devo dire che ho notato subito di avere più forza, e infatti ho aumentato leggermente i carichi finendo gli esercizi fino all'ultima ripetizione. Quindi per quanto riguarda la qualità sono contento,l'unica cosa che ho notato è che dopo averlo preso mi pizzica il corpo (soprattutto mani e faccia),a qualcuno è mai capitato? In caso a cosa potrebbe essere dovuto?

Commenta

• mr oat
            ¤Water Coconut Moderator¤
            • Sep 2008
            • 13799
            • 790
            • 794
            • Roma
            • Send PM

beta alaina...
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• elpaiazo
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2012
              • 504
              • 8
              • 0
              • Sul pianeta terra
              • Send PM

Grazie,non sapevo facesse questo effetto.

Commenta

Working...
              X