Salve a tutti, scusate in anticipo la mia ignoranza in materia ma domani proverò per la prima volta l'Assault e se ho capito bene in un misurino ci sono 6 grammi di aminoacidi e quindi dovrò prendere solamente altri due grammi visto che peso 80kg. Il mio dubbio è se veramente ci sono 6 grammi di aminoacidi in misurino di assault perché mi sembrano tanti, ma come ripeto di prewo non me ne intendo molto.
Aminoacidi assault
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da elpaiazo Visualizza MessaggioSalve a tutti, scusate in anticipo la mia ignoranza in materia ma domani proverò per la prima volta l'Assault e se ho capito bene in un misurino ci sono 6 grammi di aminoacidi e quindi dovrò prendere solamente altri due grammi visto che peso 80kg. Il mio dubbio è se veramente ci sono 6 grammi di aminoacidi in misurino di assault perché mi sembrano tanti, ma come ripeto di prewo non me ne intendo molto.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Vai tranquillo con i bcaa,se conteggi gli aminoacidi che assumi durante il giorno anche dagli alimenti ecc ecc..comunque puoi arrivare anche a 20gr e oltre ...io ho un dubbio simile sulla creatina proprio perchè ce ne sono 5gr nell'assault..quindi posso assumere a colazione e post work un 3+3 di monoidrato?se preferite apro una discussione mia ma vista la domandina semplice..
Commenta
-
-
Ieri e oggi l'ho provato e devo dire che ho notato subito di avere più forza, e infatti ho aumentato leggermente i carichi finendo gli esercizi fino all'ultima ripetizione. Quindi per quanto riguarda la qualità sono contento,l'unica cosa che ho notato è che dopo averlo preso mi pizzica il corpo (soprattutto mani e faccia),a qualcuno è mai capitato? In caso a cosa potrebbe essere dovuto?
Commenta
-
-
beta alaina...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta