ciao a tutti, come si fa a sciogliere le proteine in polvere senza che ti rimanga quella schiuma che poi sei costretto a diluire con altra acqua, in modo tale da non esagerare con l'acqua che se è in eccesso crea gonfiore?
sciogliere proteine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _Luigi_ Visualizza MessaggioCambiando proteine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Luigi_ Visualizza MessaggioChe proteine sono?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggionon ci sono tante cose da fare oltre che cambiare pro
Commenta
-
-
A parer mio una volta shakerate lasciale riposare un attimo, la schiuma dovrebbe decisamente attenuarsi...La vagina è il muscolo più potente del corpo umano.
Un bb può sollevare un divano, ma una vagina può fargli comprare il divano!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioboh io non ne conosco di "trucchi" , per la schiuma = cattiva qualita non ti so dire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Luigi_ Visualizza MessaggioShakera e lascia riposare per un pò. In alternativa prova a mischiarle con un cucchiaio (dovrebbe fare meno schiuma ma più fatica a scogliersi). Una volta terminate cambia proteine
Muttleyyy apri un topic tuo
---------- Post added at 15:02:15 ---------- Previous post was at 15:01:04 ----------
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiotroppe pippe mentali a mio parere
prendi la crea e butta giu l'acqua necessaria che non serve misurare pure l'acqua
Commenta
-
Commenta