termogenico o simile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ryan Scatwood
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 65

    termogenico o simile

    Ciao,
    dopo una dieta (che qualcuno avrà anche seguito visto che era qui sul forum in sezione dieta), ho perso 7 kg, e devo dire che adesso sono veramente in buona forma, addominali abbastanza evidenti e qualche vena qua e là (secondo la bilancia 10% di grasso).
    Ora, tenendo conto che la dieta non voglio modificarla visto che ho trovato la mia strada eliminando quasi del tutto i grassi ma rimanendo comunque altino di carboidrati (ho perso davvero pochissima massa muscolare e di grasso davvero tanto ve lo assicuro), per scendere ulteriormente di percentuale di grasso, e apparire quindi squartato, pensavo di affidarmi a un termogenico o termodrenante, ma essendo nullo in materia e non sapendo nemmeno la differenza tra i due chiedevo lumi e consigli.
    Finora ho usato carnitina sporadicamente e un pre workout della bsn.
    Ripeto che sono davvero già abbastanza tirato quindi cerco un qualcosa che possa aiutarmi a finire proprio il lavoro e non un dimagrante per uomini sovrappeso
    Grazie mille per l'aiuto in anticipo
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014

    #2
    Originariamente Scritto da Ryan Scatwood Visualizza Messaggio
    Ora, tenendo conto che la dieta non voglio modificarla visto che ho trovato la mia strada eliminando quasi del tutto i grassi ma rimanendo comunque altino di carboidrati


    è un errore abbastanza grave azzerare i grassi...non fanno mica ingrassare,anzi hanno funzioni fondamentali(metabolismo cellulare,antiossidante,supporto sistema cardio-vascolare,regolazione ormonale,trasportatori vitamine ecc ecc ecc).sarei curioso di conoscere la tua dieta

    cmq la maggioranza dei feedback propende per l animal cuts+alc

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta

    • Ryan Scatwood
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2009
      • 65

      #3
      Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio


      è un errore abbastanza grave azzerare i grassi...non fanno mica ingrassare,anzi hanno funzioni fondamentali(metabolismo cellulare,antiossidante,supporto sistema cardio-vascolare,regolazione ormonale,trasportatori vitamine ecc ecc ecc).sarei curioso di conoscere la tua dieta

      cmq la maggioranza dei feedback propende per l animal cuts+alc
      Mi stanno consigliando tutti l'animal cuts e vedo che su muscle nurtrition è pure in offerta
      Vado OT per spiegarti sperando che non si arrabbino gli admin, in poche parole avevo iniziato una dieta di definizione stile low carb coi classici 0,8g grassi a kg, ma in pratica pur perdendo peso mi ero sgonfiato tantissimo e la definizione rimaneva sempre la stessa
      Con un amico culturista abbiamo rifatto la dieta tenedo come grassi solamente un cucchiaio d'olio al giorno,
      e mangiando a colazione e prenanna 250 ml di albume e un frutto, e nei rimanenti quattro pasti in totale 150 g di riso, 70 g pane arabo, 60 g whey, 400 g petto di pollo e 100 g di bresaola; seppur bizzarra come dieta ammetto sono rimasto bello gonfio e ho ottenuto una definizione che mai avevo avuto, calando di 7 cm il giro vita (da 86 a 79) e di solo 1 cm la circonferenza del bicipite (da 37 a 36), perdendo in totale 6,8 kg

      Commenta

      • elan
        .:Zugzwang user:.
        • Jun 2012
        • 2014

        #4
        lasciamo perdere la dieta che andiamo ot e fuori sezione,ma riquoto quanto detto

        si,animal cuts+alc ha i feed migliori...ci sono tante discussioni aperte e recentissime proprio sull abbinata

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta

        Working...
        X

        Debug Information