Sono 178x75kg mi chiedevo visto che ho qualche accumulo di grasso sui fianchi e sulla pancia quale fosse il termogenico più indicato per il mio caso.Prima c'era l'OEP che aveva proprio queste caratteristiche ma ora che la nuova versione è piuttosto modesta chiedo a voi qualche consiglio...grazie in anticipo
Grasso pancia+addome: quale termogenico?
Collapse
X
-
non esiste il dimagrimento localizzato...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
L'estate scorsa ho fatto cardio per un paio di mesi due volte a settimana e la situazione è migliorata devo ammetterlo,ed anche ora sto ricominciando con la corsa...ma vorrei qualcosa che possa agire proprio su quelle parti del corpo visto che faccio fatica ad eliminare quel grasso in eccesso anche con il cardio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Busr Visualizza MessaggioL'estate scorsa ho fatto cardio per un paio di mesi due volte a settimana e la situazione è migliorata devo ammetterlo,ed anche ora sto ricominciando con la corsa...ma vorrei qualcosa che possa agire proprio su quelle parti del corpo visto che faccio fatica ad eliminare quel grasso in eccesso anche con il cardio...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
agire proprio su quelle parti del corpoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
si ok..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Busr Visualizza MessaggioL' OEP vecchia versione lo faceva abbinato a cardio e alimentazione corretta....
Commenta
-
Commenta