Post wo dark matter o cell mass????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • axisis
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2011
    • 80
    • 0
    • 0
    • Send PM

Post wo dark matter o cell mass????

Salve vorrei iniziare ad assumere un post wo per incrementare la massa muscolare e ottimizzare il recupero ho già utilizzato il cell tech della muscletech con cui mi sono trovato abbastanza bene e ora sono incuriosito da questi due prodotti dark matter o cell mass quale mi consigliate???
    I due prodotti secondo voi sono simili e quali sono i pro e i contro Dell uno e Dell altro???
    se iniziò ad assumere il dark matter va bene questo stack: pre wo 4 bcaa + 1 mis di proteine isolate, post wo 2 mis di dark matter + (10/15 min dopo) 1 mis di isolate ?????
    grazie x eventuali risposte
  • jose
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2013
    • 61
    • 0
    • 0
    • Send PM

Io ti consiglio il dark matter ,e le proteine prendile dopo mezz'ora dal dark matter

Commenta

• axisis
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2011
      • 80
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da jose Visualizza Messaggio
      Io ti consiglio il dark matter ,e le proteine prendile dopo mezz'ora dal dark matter
      Ok cosa ne pensi Dell torrent della universal????? Se lo hai provato e se ci sono differenze con il dark matter ho letto che é un buon post wo . Come si assume???? Ho letto che il dosaggio e di 100g post wo e apporta 20 g di proteine 50g di carboidrati e circa 3 g di creatina . C'è bisogno di assumere anche le whey (dopo 30 min) se uso il torrent????
      ps: considerando che ora prendo un misurìno di isolate pre e post wo
      gradirei dei consigli da chi ha provato questi prodotti (dark matter e torrent) per sapere le sue impressioni in merito e i dosaggi grazie per eventuali risposte

Commenta

• gym's friend
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2013
        • 427
        • 17
        • 13
        • Send PM

Originariamente Scritto da axisis Visualizza Messaggio
        Salve vorrei iniziare ad assumere un post wo per incrementare la massa muscolare e ottimizzare il recupero ho già utilizzato il cell tech della muscletech con cui mi sono trovato abbastanza bene e ora sono incuriosito da questi due prodotti dark matter o cell mass quale mi consigliate???
        I due prodotti secondo voi sono simili e quali sono i pro e i contro Dell uno e Dell altro???
        se iniziò ad assumere il dark matter va bene questo stack: pre wo 4 bcaa + 1 mis di proteine isolate prendi tutte le pro post,pre wo non vanno prese, post wo 2 mis di dark matter + (10/15 min dopo fai anche 30-40min dopo ) 1 mis di isolate ?????
        grazie x eventuali risposte

Commenta

• gg89
          Bodyweb Senior
          • Jul 2010
          • 3839
          • 202
          • 398
          • Send PM

Dark matter senza dubbio...il miglior prodotto ( nel suo genere)

Commenta

• -Jack-
            Whatever happens, happens
            • Sep 2012
            • 11005
            • 338
            • 128
            • Send PM

La massa si aumenta con la dieta non con gli integratori.
            Il dark come detto da gg89 è un buon prodotto ma IMHO il top restano gli home Made.
            jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• jose
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2013
              • 61
              • 0
              • 0
              • Send PM

Ok cosa ne pensi Dell torrent della universal????? Se lo hai provato e se ci sono differenze con il dark matter ho letto che é un buon post wo . Come si assume???? Ho letto che il dosaggio e di 100g post wo e apporta 20 g di proteine 50g di carboidrati e circa 3 g di creatina . C'è bisogno di assumere anche le whey (dopo 30 min) se uso il torrent????
              ps: considerando che ora prendo un misurìno di isolate pre e post wo
              gradirei dei consigli da chi ha provato questi prodotti (dark matter e torrent) per sapere le sue impressioni in merito e i dosaggi grazie per eventuali risposte
              Il torrent è un buon prodotto ,ma come ti hanno gia detto meglio il dark matter.
              Io prenderei il dark matter e dopo 30 minuti le pro
              Anche perche secondo me non avrebbe senso prendere il torrent e dopo 30 minuti ancora delle altre pro..
              che proteine prenderesti dopo il dark matter?

Commenta

• Marcello1988
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 1952
                • 162
                • 112
                • via del pumping
                • Send PM

R: Post wo dark matter o cell mass????

Come postwo sono ottimi sia torrent che dark matter.

Se prendi il primo fai 3 scoop post wo e dopo 1 ora pasto solido completo

Se prendi il secondo 2 scoop postwo e dopo un ora pasto solido completo

inviato dal mio galaxy s3

Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili

[/URL][/SIZE][/CENTER]

Commenta

• axisis
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2011
                  • 80
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Il torrent è un buon prodotto ,ma come ti hanno gia detto meglio il dark matter.
                  Io prenderei il dark matter e dopo 30 minuti le pro
                  Anche perche secondo me non avrebbe senso prendere il torrent e dopo 30 minuti ancora delle altre pro..
                  che proteine prenderesti dopo il dark matter?
                  prenderei le zero carb della vpx un misurìno 23g apporta 20g di proteine 0 carb e 0 grassi e 80 kcal comunque io sono indirizzato ad prendere il dark matter ma in giro ( sui vari siti) le scorte sono tutte esaurite perciò avevo optato x il torrent che è un ottimo prodotto o per l anabolic window della nutrabolics . Il torrent ne assumerei 3 misurini dopo il wo senza aggiungere altre proteine 30 min dopo . Vorrei farvi una domanda io assumo sempre pre wo un misurìno di proteine e 4 bcaa e carboidrati (circa 20 g) se dovessi optare per uno di questi prodotti ( dark matter o torrent) va bene continuare a fare questo pre wo ???? O devo eliminare le proteine ed aggiungere un po' di creatina ????

Commenta

• MaxM
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2012
                    • 713
                    • 16
                    • 11
                    • Omaha Beach
                    • Send PM

Ti consiglio l' After Shock della Myogenix

Commenta

• jose
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2013
                      • 61
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

prenderei le zero carb della vpx un misurìno 23g apporta 20g di proteine 0 carb e 0 grassi e 80 kcal comunque io sono indirizzato ad prendere il dark matter ma in giro ( sui vari siti) le scorte sono tutte esaurite perciò avevo optato x il torrent che è un ottimo prodotto o per l anabolic window della nutrabolics . Il torrent ne assumerei 3 misurini dopo il wo senza aggiungere altre proteine 30 min dopo . Vorrei farvi una domanda io assumo sempre pre wo un misurìno di proteine e 4 bcaa e carboidrati (circa 20 g) se dovessi optare per uno di questi prodotti ( dark matter o torrent) va bene continuare a fare questo pre wo ???? O devo eliminare le proteine ed aggiungere un po' di creatina ????
                      Io te lo consiglio assolutamente l'anabolic window della nutrabolics!!
                      Poi per quanto riguarda il preworkout continua pure a prenderlo

Commenta

• axisis
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2011
                        • 80
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Io te lo consiglio assolutamente l'anabolic window della nutrabolics!!
                        Poi per quanto riguarda il preworkout continua pure a prenderlo
                        avevo pensato a questo stack : pre wo 4 bcaa 3 caps di kre alkalyn ( creatina della efx) post wo se trovo il torrente o l anabolic Windows prendo 3 mis . Se trovo il dark matter 2 mis e dopo 30 min un misurìno di isolate .
                        cosa ne pensate ???? Le proteine pre wo in questo caso nn le prendo ???
                        Nei giorni che non mi alleno 3 caps di kre alkalyn al mattino e 3 metà Pom x dare continuità va bene ?????
                        grazie x eventuali risp

Commenta

• jose
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2013
                          • 61
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Lo stack va bene ,ma io inserirei anche altre 4 cps di bcaa during wo
                          Personalmente non mi piace il torrent
                          io andrei di anabolic window oppure di dark matter con isolato dopo 30 minuti
                          nei giorni che non ti alleni va bene.
                          anche le proteine non andrebbero male nei giorni off..poi dipende sempre dalle grammature della tua dieta

Commenta

• Marcello1988
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2007
                            • 1952
                            • 162
                            • 112
                            • via del pumping
                            • Send PM

L'hai almeno provato il torrent?

Non a caso è uno dei migliori postwo .. insieme al dark matter.

Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili

[/URL][/SIZE][/CENTER]

Commenta

• jose
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2013
                              • 61
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

l'ho provato per 3 mesi ,poi ho provato altro ..personalmente non mi piace,il mio è un parere personale! Non generale.
                              Non è che se è uno dei migliori postwo a me deve piacere eh.

Commenta

Working...
                              X