branigen

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • samuel1
    Bodyweb Member
    • Apr 2013
    • 8

    branigen

    signori salve a tutti, sono nuovo mi serve un vostro parere, vorrei prendere il branigen o nicetile, ora il mio dubio e ?

    un ragazzo in èpalestra mi diceva che questo prodotto puo portare ginecomastia, perche aumentando il testosterone puo portare a questo problema, io sono molto incompetente, voi che dite? grazie.
  • giuseppesole
    Climber
    • Jul 2011
    • 8759

    #2
    Non conosco il prodotto in questione, ma, anche fosse, puoi sempre accompagnarlo con un AI, cioè con un inibitore dell' aromatasi.

    Commenta

    • samuel1
      Bodyweb Member
      • Apr 2013
      • 8

      #4
      antiaromatSI? PER NICETILE? MICA E DOPING E UN INTEGRTAORE DI ACETIL CARNITINA.

      Commenta

      • giuseppesole
        Climber
        • Jul 2011
        • 8759

        #5
        Come ti ho detto, non conosco il prodotto. E non vedo che c' entri il doping. Hai sollevato tu il problema della ginecomastia: gli AI vengono comunemente usati per inibire la conversione del testosterone in estrogeni, all' origine del problema di cui parli.

        N.B. - Comunque dubito che, se si tratta di semplice ALC come tu hai detto, questa porti ad un innalzamento del testosterone. Devi aver equivocato.
        Last edited by giuseppesole; 16-04-2013, 11:53:25.

        Commenta

        • samuel1
          Bodyweb Member
          • Apr 2013
          • 8

          #6
          branigen , o nicetile e acetil carnitina, ripeto un tizio mi disse che questo prodotto aumenta il testo sterone e secondo lui puo portare ginecomastia, quiandi cheido a voi perche io non sono esperto.

          Commenta

          • giuseppesole
            Climber
            • Jul 2011
            • 8759

            #7
            No, non mi risulta che l' ALC influisca sul testosterone. Ma poi perchè la prendi in farmacia, che si tratta di un integratore?

            Commenta

            • LARRY SCOTT

              #8
              Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
              Non conosco il prodotto in questione, ma, anche fosse, puoi sempre accompagnarlo con un AI, cioè con un inibitore dell' aromatasi.
              Sono farmaci a base di alc...

              Commenta

              • samuel1
                Bodyweb Member
                • Apr 2013
                • 8

                #9
                perche sono sicuro che sia acel e non un miscuglio di tutto e di piu.

                Commenta

                • giuseppesole
                  Climber
                  • Jul 2011
                  • 8759

                  #10
                  Guarda che ci sono un sacco di marche (come Now Food e San) che la vendono in forma pura (addirittura in polvere, se vuoi). Sono prodotti economicissimi e non sono miscugli. Comunque, se si tratta solo di ALC, vai tranquillo.

                  Commenta

                  Working...
                  X

                  Debug Information