Un paio di domande sulla creatina [Piano personale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Minory
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2013
    • 1640
    • 332
    • 671
    • Mestre
    • Send PM

Un paio di domande sulla creatina [Piano personale]

Con oggi termino il mio primo ciclo di creatina monoidrata solubile, visti gli effetti positivi riscontrati nell'utilizzo di questo integratore non ci sto pensando due volte nel volerlo riutilizzare.

Avendo fatto il CARICO+SCARICO, ora sono qui a porvi queste domande

1) Quanto tempo devo aspettare prima di cominciare un nuovo ciclo?
    2) Ricominciando un nuovo ciclo, devo ripartire dal carico o fare direttamente mantenimento?

ringrazio anticipatamente
  • gym's friend
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2013
    • 427
    • 17
    • 13
    • Send PM

credo che la creatina sia l'argomento più discusso del forum,fai un search e troverai ciò che cerchi..
    Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: 6 settimane Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane Giorni di allenamento: 3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi) 3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di

parti da qua .

Commenta

• Minory
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2013
      • 1640
      • 332
      • 671
      • Mestre
      • Send PM

Originariamente Scritto da gym's friend Visualizza Messaggio
      credo che la creatina sia l'argomento più discusso del forum,fai un search e troverai ciò che cerchi..
      Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: 6 settimane Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane Giorni di allenamento: 3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi) 3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di

parti da qua .
      Ho creato apposta il topic, visto che è un mio piano personale, andrei OT se scrivessi nel topic che mi hai linkato.

Commenta

• elan
        .:Zugzwang user:.
        • Jun 2012
        • 2014
        • 335
        • 265
        • Napoli (يوفنتوس القرف)
        • Send PM

1)6-8 settimane on e 2-4 off puo essere un buon protocollo.

2)la fase di carico è superata,mi atterrei al protocollo linkato di princeriky

Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Minory
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2013
          • 1640
          • 332
          • 671
          • Mestre
          • Send PM

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
          1)6-8 settimane on e 2-4 off puo essere un buon protocollo.

2)la fase di carico è superata,mi atterrei al protocollo linkato di princeriky
          6-8 settimane utilizzo creatina - 2-4 settimane pausa? Se ho capito bene??

Ok comunque

Commenta

• gym's friend
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2013
            • 427
            • 17
            • 13
            • Send PM

Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
            Ho creato apposta il topic, visto che è un mio piano personale, andrei OT se scrivessi nel topic che mi hai linkato.
            Questa minory è una domanda generale non è tuo piano personale anche perchè si parla di tempi di carico e scarico argomento che sono uguali per tutti.Poi non ti avevo detto mica di scrive ma di leggere cosa c'era scritto nel 3d.Comunque se fai 8 sett. on fai 4 off. e se fai a cicli rispettando i giusti tempi la creatina ti rimane in circolo e non devi dinuovo fare la fase di carico

Commenta

• Minory
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2013
              • 1640
              • 332
              • 671
              • Mestre
              • Send PM

Questa minory è una domanda generale non è tuo piano personale anche perchè si parla di tempi di carico e scarico argomento che sono uguali per tutti.Poi non ti avevo detto mica di scrive ma di leggere cosa c'era scritto nel 3d.Comunque se fai 8 sett. on fai 4 off. e se fai a cicli rispettando i giusti tempi la creatina ti rimane in circolo e non devi dinuovo fare la fase di carico
              Ehm, io il carico l'ho fatto con 20gr. per una settimana, poi le rimanenti 5 settimane sono andato avanti con 10gr. per giorno.

Grazie per le ultime parole, la creatina quindi mi rimane nell'organismo e non perdo "massa" chiamiamola così.. Che sono riuscito a guadagnare?

Commenta

• gym's friend
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2013
                • 427
                • 17
                • 13
                • Send PM

Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
                Ehm, io il carico l'ho fatto con 20gr. per una settimana, poi le rimanenti 5 settimane sono andato avanti con 10gr. per giorno.

Grazie per le ultime parole, la creatina quindi mi rimane nell'organismo e non perdo "massa" chiamiamola così.. Che sono riuscito a guadagnare?
                Questo è un discorso lungo,comunque perderai solo quella poca acqua che è stata trattenuta,la creatina non è una magia quello che hai preso è sicuramente anche merito tuo quindi non è che in 4 settimane va tutto a putt.. Ricorda più alti sono i dosaggi maggiore è la ritenzione quindi non esagerare fai tipo 3+3+3 giorni on e 3+3 giorni off non di più!

Commenta

• Minory
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2013
                  • 1640
                  • 332
                  • 671
                  • Mestre
                  • Send PM

Questo è un discorso lungo,comunque perderai solo quella poca acqua che è stata trattenuta,la creatina non è una magia quello che hai preso è sicuramente anche merito tuo quindi non è che in 4 settimane va tutto a putt.. Ricorda più alti sono i dosaggi maggiore è la ritenzione quindi non esagerare fai tipo 3+3+3 giorni on e 3+3 giorni off non di più!
                  Si dopo finisco come il mio amico babbeo, 40 grammi al giorno AHAHAHAHAAH è stato male lol.

Grazie

Commenta

Working...
                  X