Analisi Proteine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88200
    • 2,210
    • 2,911
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

x Mao: Ho i tuoi certificati, aspettavo a raccoglierne altri e poi li posto.

Commenta

• mao +Watt
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2002
      • 2313
      • 89
      • 0
      • Como
      • Send PM

Originally posted by Sergio
      x Mao: Ho i tuoi certificati, aspettavo a raccoglierne altri e poi li posto.
      Ok, penso di mandarti anche quelle delle proteine a breve.
      mao
      mao
      maowatt.blogspot.com

Commenta

• locomotive
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 28
        • 0
        • 0
        • terrestre
        • Send PM

verità

Caro sergio ho lavorato per una azienda molto nota per diverso tempo.
        Forse saprai che tranne una o due aziende nessuna produce , ma confeziona e copia formule senza un propio laboratorio.
        o meglio qualcuna un laboratorio c'è l'ha ,ma è piu effecente il piccolo chimico del super mercato con ricercatori appena usciti da scuola disuccupati che firmano tutto quello che li passa davanti.
        devi sapere che i certificati che hanno sono quelli che gli mandano con il prodotto spessso cinesi dove i controlli non sono molto blandi.
        infatti non è un caso che dopo lo scandalo mucca pazzza molte aziende hanno cambiato proteine.
        per finire cari amici basta poco prendere un lotto di ottima qualità pagare un buon laboratorio e consegnarti il certificato che tu vuoi.
        ma in molti altri lotti sarai molto distante da quei valori .
        non nascondo il soggigno quando mi sento dire questo funziona.
        il buon 90 % tranne amino acidi proteine vitamine e oli esseziali
        si chiama in italia effettto placebo.
        saluti
        File Allegati

Commenta

• locomotive
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 28
          • 0
          • 0
          • terrestre
          • Send PM

verità

scusa volevo dire che sono blandi i controlli cinesi e di qualità pessima.
          saluti
          File Allegati

Commenta

• shibainu
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2002
            • 181
            • 0
            • 0
            • Send PM

Re: verità

Originally posted by locomotive
            Caro sergio ho lavorato per una azienda molto nota per diverso tempo.
            Forse saprai che tranne una o due aziende nessuna produce , ma confeziona e copia formule senza un propio laboratorio.
            o meglio qualcuna un laboratorio c'è l'ha ,ma è piu effecente il piccolo chimico del super mercato con ricercatori appena usciti da scuola disuccupati che firmano tutto quello che li passa davanti.
            devi sapere che i certificati che hanno sono quelli che gli mandano con il prodotto spessso cinesi dove i controlli non sono molto blandi.
            infatti non è un caso che dopo lo scandalo mucca pazzza molte aziende hanno cambiato proteine.
            per finire cari amici basta poco prendere un lotto di ottima qualità pagare un buon laboratorio e consegnarti il certificato che tu vuoi.
            ma in molti altri lotti sarai molto distante da quei valori .
            non nascondo il soggigno quando mi sento dire questo funziona.
            il buon 90 % tranne amino acidi proteine vitamine e oli esseziali
            si chiama in italia effettto placebo.
            saluti

...e a volte le azienda produttrici provano a vendere ai prezzi reali (vedi xxxxxxx) scavalcando i distributori loro clienti.
            Noi saremo polli, ma voi mettereste la mano sul fuoco ke il prezzo degli integratori sia "onesto" e non gonfiato dai vari passaggi?
            Ci sono prodotti di qualità, altri un po' meno. Ma com'è ke costano circa quasi tutti uguali?
            Ci saranno poi le mercedes e le fiat? no? oppure le materie prime sono tutte le stesse? Posso anke sbagliare, ma non credo ke nessuna ditta riesca a trovare il modo di vendere a meno.
            Ricordate, è la domanda ke fa il prezzo.
            Va là ke se smettiamo di comprali.. miracolosamente i prezzi si abbattono.

Commenta

• Lara M
              Bodyweb Member
              • Feb 2002
              • 194
              • 0
              • 0
              • vivo tra un mucchio di proteine
              • Send PM

mi devi scusare, ma proprio non ti capisco, allora perchè non smetti di vestirti, di mangiare, di curarti...........

ti potrei fare un mucchio di esempi, in tanti campi, ma forse non riuscirei a spiegarmi scrivendo........

sinceramente riesco di più a farmi capire guardando negl'occhi le persone.

Lara

Commenta

• shibainu
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2002
                • 181
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originally posted by Lara M
                mi devi scusare, ma proprio non ti capisco, allora perchè non smetti di vestirti, di mangiare, di curarti...........
                Cosa c'entra?
                ti sembrerebbe normale se tutti i vestiti o i cosmetici costassero uguali? ke ne so, scarpe di prada al prezzo di quelle del mercato?

La qualità la paghi, ed è giusto. O sono TUTTI prodotti di qualità, tutti. O nessuno osa proporre un prodotto con un giusto compromesso? mah!

sinceramente riesco di più a farmi capire guardando negl'occhi le persone.

Lara
                Non capisco se è una mincaccia, o un invito. Potrei passare di li più tardi..

Commenta

• Lara M
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2002
                  • 194
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

non sò dove tu abbia visto una mia minaccia

Chiudo alle 19,00

Lara

Commenta

• shibainu
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2002
                    • 181
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

non sò dove tu abbia visto una mia minaccia

Chiudo alle 19,00

Lara
                    Allora non faccio in tempo. DOmani sei chiusa. Vediamo la sett prossima.
                    Buon week end

Commenta

• Lara M
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2002
                      • 194
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

scusami, ma fino a che ora mi vuoi far lavorare!!!!!!

Passa quando vuoi
                      dal lunedì al venerdì

Lara

Commenta

• mao +Watt
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2002
                        • 2313
                        • 89
                        • 0
                        • Como
                        • Send PM

Re: Re: verità

Originally posted by shibainu
                        ...e a volte le azienda produttrici provano a vendere ai prezzi reali (vedi xxxxxxx) scavalcando i distributori loro clienti.
                        Noi saremo polli, ma voi mettereste la mano sul fuoco ke il prezzo degli integratori sia "onesto" e non gonfiato dai vari passaggi?
                        Ci sono prodotti di qualità, altri un po' meno. Ma com'è ke costano circa quasi tutti uguali?
                        Ci saranno poi le mercedes e le fiat? no? oppure le materie prime sono tutte le stesse? Posso anke sbagliare, ma non credo ke nessuna ditta riesca a trovare il modo di vendere a meno.
                        Ricordate, è la domanda ke fa il prezzo.
                        Va là ke se smettiamo di comprali.. miracolosamente i prezzi si abbattono.
                        Sai, noi la chiamiamo la guerra dei poveri.
                        Tutta questa incertezza (o peggio certezza che vi vogliamo... FREGARE A TUTTI I COSTI)... non la capisco tanto! Una azienda propone i propri articoli poi sarà l'utente a premiarla con l'acquisto.
                        Sapete cosa alimenta queste cose? Tutto il parlare male l'uno dell'altro (vedi analisi di barrette sulle riviste!!!!!!!!!!). Ma secondo voi è furbo chi mette "merda" nei barattoli? No di certo... almeno questo è il mio pensiero!
                        Ricordo il mio primo post in questo furum... subito massacrato! Da chi poi? Da "furbetti" di altre case che si nascondono dietro a delle nick! Ma facciamola finita e lavoriamo meglio che possiamo!
                        Dobbiamo educare la gente all'alimentazione (con integratori e, se non servono, senza!) solo aumentando l'utenza avremo maggior cultura, selezione e, perchè no, più concorrenza! Non rubiamoci quei dieci fruitori che ci sono!
                        Poi magari le mie Supro sanno TROPPO di soia... se ce la metto non vedo di cosa dovrebbero sapere!
                        Comunque io non so cosa pensano gli altri produttori ma, sono sicuro che nessuno vuole FREGARE nessuno!
                        mao
                        mao
                        maowatt.blogspot.com

Commenta

• locomotive
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 28
                          • 0
                          • 0
                          • terrestre
                          • Send PM

a sergio

le materie prime sono quasi tutte le stesse dipende come si miscelano o meglio come si allungano ;
                          volete il buon sapore ecco fatto gli aromi hanno un costo molto alto.
                          volete una ricerca ,volete un concorso, volete una buona pubblicità, il vostro giornale che leggete i vostri corsi da chi sono sponsorizzati, volete delle belle sponsorizzazioni con atleti ,sai quanto costa essere presenti a rimini ? .
                          tutto costa.
                          un esempio di auto posso fartelo anche io la W lupo e la seat arosa sono la stessa macchina fatta nello stesso stabilimento .
                          quarda il prezzo di differenza .
                          e così via mobili vestiti molte cose conto terzi.
                          saluti ciao
                          .
                          File Allegati

Commenta

• mao +Watt
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2002
                            • 2313
                            • 89
                            • 0
                            • Como
                            • Send PM

Re: a sergio

Originally posted by locomotive
                            le materie prime sono quasi tutte le stesse dipende come si miscelano o meglio come si allungano ;
                            volete il buon sapore ecco fatto gli aromi hanno un costo molto alto.
                            volete una ricerca ,volete un concorso, volete una buona pubblicità, il vostro giornale che leggete i vostri corsi da chi sono sponsorizzati, volete delle belle sponsorizzazioni con atleti ,sai quanto costa essere presenti a rimini ? .
                            tutto costa.
                            un esempio di auto posso fartelo anche io la W lupo e la seat arosa sono la stessa macchina fatta nello stesso stabilimento .
                            quarda il prezzo di differenza .
                            e così via mobili vestiti molte cose conto terzi.
                            saluti ciao
                            .
                            In tutta onestà non so quale azienda tu abbia lavorato ma... non è così (almeno per quello che ne so io!). Le proteine (ad esempio) sono di diversa qualità e prezzo!
                            Non mi piace che un prodotto (nello specifico le proteine) venga svilito solo perchè qualcuno magari opera in quel modo! Non è giusto!
                            C'è chi si fa il mazzo per offrire un buon prodotto... ma forse sono parole al vento! Comprate il prodotto che vi da più fiducia... non sbagliate mai!
                            mao
                            ps: sali sulla Arosa e sulla Lupo... non sono poi così uguali. La stessa cosa per Skoda e Audi!
                            mao
                            maowatt.blogspot.com

Commenta

• trattoclip
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2002
                              • 2175
                              • 87
                              • 1
                              • Torino
                              • Send PM

Siamo di fronte ad un cartello bello e buono .............

poi non dico piu' niente perche' altrimenti passo per l' utente che fa' polemica fine a se stessa ........... e mi cancellano i post a mio avviso sensati e mi lanciano nella cartella spam vario ............. vabe' buona serata .............

ciaooo!@
                              Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

ma quando mai c'è stata direi ...

Commenta

• Vitodenito
                                Bodibildere
                                • Jun 2002
                                • 215
                                • 17
                                • 0
                                • Send PM

Ma per favoreee, ma finitela con sta storia ridicola dei cartelli, sembrate dei paranoici.
                                Dovreste ringraziare chi si fa in quattro e lavora veramente, queste persone vengono qui a discutere sul forum e spiegarvi come stanno le cose e voi senza nemmeno avere l'idea di quanto costa produrre una proteina siete li a polemizzare perchè non avete nulla da fare al momento, ma andate a lavorare !!!!

Commenta

Working...
                                X