Originally posted by trattoclip
Siamo di fronte ad un cartello bello e buono .............
poi non dico piu' niente perche' altrimenti passo per l' utente che fa' polemica fine a se stessa ........... e mi cancellano i post a mio avviso sensati e mi lanciano nella cartella spam vario ............. vabe' buona serata .............
ciaooo!@
Siamo di fronte ad un cartello bello e buono .............
poi non dico piu' niente perche' altrimenti passo per l' utente che fa' polemica fine a se stessa ........... e mi cancellano i post a mio avviso sensati e mi lanciano nella cartella spam vario ............. vabe' buona serata .............
ciaooo!@
Basta anche solo guardare le caratteristiche organolettiche (macroscopiche!!!) per capire che vi sono prodotti diversi.
Non è facile capire se una proteina è buona o meno, va molto a fiducia. Quando provi a prendere 200-300 gr al giorno di polvere proteica (per anni!) e non hai problemi ti rendi conto che tanto schifo non deve fare (questa è solo una dei possibili test!). Ritengo che il mercato sia troppo selettivo per permettere a dei cialtroni di farla franca per troppo tempo. Una volta vi era oligopolio (2-3 aziende) ma oggi l'utente ha la possibilità ed il dovere di provare ciò che è disponibile sugli scaffali dei sempre più forniti negozi di integratori.
mao
Commenta