Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa bere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cosa bere?

    Cosa bere prima e durante il w.o.?Non mi dite acqua.......Quali sono i carbo + indicati?

    #2
    Acqua !

    o

    Prima un mix di carbo a lento assorbimento (pochi) , durante un mix a medio assorbimento (pochi), dopo un mix a rapido assorbimento (anche molti se non sei a dieta).



    Commenta


      #3
      oppure

      se parli di un ora prima ti suggerisco una bevanda a base di acqua, glicerolo e glutammina, ottimi per volumizzare ed idratare la cellula muscolare prima del workout.
      vedi al riguardo alcuni post che hanno come argomento il glicerolo.
      sigpic
      Originariamente Scritto da piccola bestia
      io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

      Commenta


        #4
        Solitamente dopo prendo 40gr di destrosio con le pro.Per quanto riguarda il pre e il durante,quali sono quelli a lenta e media assimilazione?

        Commenta


          #5
          per me durante niente carbo,mica siamo maratoneti o ciclisti.
          il nostro allenamento è corto e nno necessità dicarbo DURANTE.

          un buon pasto pre ti da lagiusta quantità di energia per sostenere un ottimo work out,poi dopo l'allenamento il pasto con carbo ad alto ig.

          Commenta


            #6
            voi ragazzi che suggerite come pasto pre w.o.? e quanto
            tempo prima dell'allenamento va fatto?

            Commenta


              #7
              Dipende...

              dipende da cosa stai facendo in questo periodo e quando ti alleni..io per es non faccio il pre-workout xchè faccio colazione alle 8.30 e mi alleno 1 h e mezza dopo. non avrebbe senso..e lo stomaco?!?

              Commenta


                #8
                Originally posted by 996 gt2
                voi ragazzi che suggerite come pasto pre w.o.? e quanto
                tempo prima dell'allenamento va fatto?
                come dice TRAINER,dipende dal momento della giornata in cui ti alleni.

                cmq fai passare 1,5-2 ore tra l'ultimo pasto e l'allenamento e mangia uan fonte di pro e carbo a basso ig.roba che si digerisca bene e velocemente per nn appesantirti e compromettere la prestazione in palestra.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎