Activate xtreme + triazole.. Qualcuno mi aiuta?!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • _HRC_
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 83
    • 1
    • 0
    • Baghdad.. anzi, forse peggio..
    • Send PM

Activate xtreme + triazole.. Qualcuno mi aiuta?!

Salve ragazzi, premetto che prima di aprire una nuova discussione ho cercato e ricercato all'interno del forum, e ho trovato una miriade di discussioni trattanti questo argomento, ma nessuna di queste mi ha dato le risposte che cercavo..
    Dunque avrei intenzione di fare l'ultimo mesetto di massa pulita, per poi passare ad una dieta ipocalorica abbinata a termogenici e cardio, e avevo in mente di sfruttare questo ultimo mese integrando con qualche prodotto nuovo per me.. Pensavo di fare uno stack della DS activate xtreme + triazole, dato che tutti ne parlAno più che bene (avrei messo dentro anche il lean extreme ma data la sua nuova formulazione alquanto blanda ho preferito lasciar perdere)..

Adesso mi chiedo, quale protocollo devo seguire?! Devo iniziare i prodotti insieme?! O prima comincio con il triazole e poi inserisco l'activate o viceversa?! (Ho letto in una discussione che prima andrebbe preso il triazole e dopo 2 sett. iniziare con l'activate, per poi staccare con il triazole dopo 4 sett. e continuare con l'activate per altre 2 sett.)

Una volta finito lo stack posso iniziare subito dopo con l'ipocalorica e i termogenici?

Altra domanda, durante questo stack posso fare un normale ciclo di crea?!

Scusate per le infinite domande, ma ho molta confusione!
    The BIKE is my LIFE !
  • feiwong
    XENOGEAR
    • Jan 2008
    • 2763
    • 180
    • 39
    • Send PM

Allora, dando per scontato che tu sappia a cosa serva questo stack ( testo booster e AI) e non per sentito dire e che sia fatto su obiettivi specifici e non a caso, la casa consiglia di iniziare con Triazole e dopo 2 sett. attaccare con AX. Inoltre li puoi tranquillamente abbinare alla creatina e/o termogenici. Questi ultimi li puoi prendere subito dopo lo stack senza fare pause.

Commenta

• _HRC_
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2012
      • 83
      • 1
      • 0
      • Baghdad.. anzi, forse peggio..
      • Send PM

Innanzi tutto ti ringrazio per la risposta, gentilissimo !!!
      Detto ciò, cosa intendi tu per "obbiettivi specifici" ?! Cioè so di cosa si tratta e conosco anche il ruolo che svolgono.. Il mio intendo era quello di tirar su qualche altro kg (speriamo) di massa prima della fase di cutting, avere una maggiore pienezza muscolare ecc.. Dato che tutti ne parlano bene avevo pensato di provarlo.. Tu cosa ne pensi?! Possono bastare come obbiettivi?! O sarebbero soldi sprecati?!
      Comunque tu hai detto che posso abbinarlo a dei termo.. Con l'animal cuts ce lo vedi?!
      The BIKE is my LIFE !

Commenta

Working...
      X