si infatti per quanto riguarda creatina e pre wo ho deciso di iniziare più in la......prendo un multivitaminico delle whey postwo e dei bcaa in polvere da prendere pre e during....come sono secondo te quelli consigliati da jack? o questi http://www.musclenutrition.com/elite-recoup-5028.html ?? grazie ancora dei vostri consigli
inizio integrazione!
Collapse
X
-
non sono male, ma rispetto a quelli che ti ho consigliato io, ci sono nemmeno due euro di differenza, ma la confezione ha 100g in meno....
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggionon sono male, ma rispetto a quelli che ti ho consigliato io, ci sono nemmeno due euro di differenza, ma la confezione ha 100g in meno....
http://www.musclenutrition.com/produ...ino-x-bsn.htmlUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiook allora prendo quelli consigliati da te...( anche se i gusti sono pessimi ).....mentre per le whey andrò con le isosensation...e po infine prendo un multivitaminico"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggionon è vero....l'unico REALMENTE da evitare è il FRUIT PUNCH, gli altri son tutti abbastanza buoniUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiook quindi evito il fruit punch...te che mi consigli?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
anguria lhai mai provato?
---------- Post added 19-04-2013 at 15:52:00 ---------- Previous post was 18-04-2013 at 20:47:02 ----------
già che ci sono volevo chiederti un'altra cosa, i bcaa che mi hai consigliato che rapporto hanno?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioanguria lhai mai provato?
---------- Post added 19-04-2013 at 15:52:00 ---------- Previous post was 18-04-2013 at 20:47:02 ----------
già che ci sono volevo chiederti un'altra cosa, i bcaa che mi hai consigliato che rapporto hanno?
il rapporto è il classico 2:1:1"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiosi, provato anche l'anguria...buona, come dicevo l'unico che non m'è piaciuto è il fruit punch.
il rapporto è il classico 2:1:1UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Dipende, non penso c'è ne sia uno migliore, anche se si dice che l'amminoacido più importante sia la leucina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioDipende, non penso c'è ne sia uno migliore, anche se si dice che l'amminoacido più importante sia la leucina.UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Io ad essere sincero in massa uso i bcaa della gaspari 4:1:1 con cui mi sono trovato davvero bene, o in caso i classici 2:1:1 della Isatori.
Ma probabilmente finiti questi opterò per la sola leucina o un suo metabolita.
Vedi tu
Commenta
-
-
ok grazie!
io ho letto che quelli con rapporto alto a favore della leucina siano più adatti post-wo, mentre gli altri pre e durinig.
se dovessi prenderli post-wo, li assumo subito e poi aspetto per carbo e whey o prendo tutto insieme?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
Commenta