Mate????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • V-G4Mm4
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 399
    • 7
    • 1
    • Pavia
    • Send PM

Mate????

Ciao a tutti,
    volevo sapere cosa ne pensate voi di questa erba e del suo infuso...fino a qualche anno si era considerata ottima per le sue proprietà ma studi recenti hanno evidenziato un legame con l'insorgenza del cancro(anche se non sanno se questo sia dovuto alla temperatura a cui viene bevuto)
  • Joaquin91
    Bodyweb Member
    • Apr 2013
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da V-G4Mm4 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    volevo sapere cosa ne pensate voi di questa erba e del suo infuso...fino a qualche anno si era considerata ottima per le sue proprietà ma studi recenti hanno evidenziato un legame con l'insorgenza del cancro(anche se non sanno se questo sia dovuto alla temperatura a cui viene bevuto)

Ciao seguivo questo forum di "nascosto" senza registrarmi (chiedo scusa infatti per scrivere senza ancora essermi presentato come di solito funziona) ma dopo aver aperto la tua discussione, mi sono dovuto registrare per forza!, sono argentino e il Mate fa parte della nostra cultura e quotidianità.. non ho mai conosciuto, né sentito di nessuno che sia stato male o peggio per aver bevuto il mate..ne beviamo a litri ogni giorno, e la temperatura non c'entra perché lo si prende anche freddo d'estate e prende il nome di "Tereré".

Commenta

• V-G4Mm4
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2010
      • 399
      • 7
      • 1
      • Pavia
      • Send PM

Sto semplicemente parlando d alcuni studi...infatti l'incidenza d alcuni tipi d cancro e' maggiore..io nn ne conoscevo questo aspetto avendone sempre avuto un parere positivo ma nn sono proprio degli stronzi quelli k hanno fatto questi studi quindi ho posto la domanda senza essere polemico e x avere un parere ulteriore

Commenta

Working...
      X