Mi servirebbe qualche info circa l'aquisto di integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giusto92
    Bodyweb Member
    • Apr 2013
    • 2

    Mi servirebbe qualche info circa l'aquisto di integratori

    Salve a tutti ragazzi,
    Avrei bisogno di un vostro consiglio. Ormai faccio palestra da quasi un anno, circa 3 volte alla settimana, sono alto 1,70m e peso circa 65 KG. Il mio obiettivo in palestra non è quello di ingrossarmi e metter su massa ma quello di tonificare e definire il mio corpo. Da Gennaio ho preso l'abitudine di mangiare un barretta proteica gymline muscle 50% prima dell'allenamento, e dopo l'allenamento una barretta proteica promeal 50% + una bustina di sustenium plus. Tuttavia adesso vorrei migliore ancor di più i miei risultati e pensavo di comprare degli integratori a compresse( mi avevavno consigliato gli amminoacidi ramificati). Vuoi cosa ne pensate? Servono questi integratori per tonificare? Quali mi consigliate? Dite che possano farmi male? Tutte le vostre opinioni saranno ben accette. Grazie a tutti :-)
  • dreamjob
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2012
    • 499

    #2
    I BCAA non servono per "tonificare" ma è buona cosa prenderli perWO e postWO.
    Le barrette non è che siano proprio il top dell'integrazione, se devi aumentare i pro meglio le whey o caseine, whey in primis.

    Se vuoi perder peso devi prendere a livello di integrazioni qualcosa che ti aumenti il metabolismo o mobiliti gl'acidi grassi ma sempre associati ad una corretta attività fisica e alimentazione.

    Commenta

    • giusto92
      Bodyweb Member
      • Apr 2013
      • 2

      #3
      Grazie mille.
      Quindi cosa mi consigli di comprare e come e quando posso prenderle?

      Commenta

      • dreamjob
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2012
        • 499

        #4
        Non posso farti una lista perchè tutto è utile come tutto è superfluo. Potrei dirti bcaa, whey e un buon termo o della carnitina se ti devi asciugare un pò ma fatti prima un pò di "cultura" e poi posso/possiamo risponderti in merito.
        Francamente quello che proprio eviterei sono le barrette... meglio 100grammi di bresaola o del tonno al naturale guarda

        Commenta

        • elan
          .:Zugzwang user:.
          • Jun 2012
          • 2014

          #5
          la tonificazione muscolare non esiste...esiste una programmazione ciclica di iper e ipocalorica contestualizzata nel lungo periodo ad allenamenti intensi

          mettere massa magra è una cosa complessa e faticosa,non si diventa "grossi" in poco tempo

          per il resto hai tutto il forum a disposizione con le relative guide manuali e 3d in nota che ti consiglio vivamente di leggere con attenzione

          comincia qui:

          Premessa : ATTENZIONE : Leggere attentamente le etichette dei prodotti. L'etichetta del prodotto contiene infatti le corrette avvertenze, modalità d'uso e le dosi giornaliere massime raccomandate che consigliamo di non superare in nessun caso. Gli integratori alimentari non debbono essere intesi come sostitutivi di una dieta

          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



          Commenta

          Working...
          X

          Debug Information