Ciao a tutti , ho una domanda sul post wo , io di solito prendevo una banana e le whey ma ho letto che la banana post wo non è l ideale ( io la prendevo soprattutto anche per potassio ecc) quindi ho comprato un integratore in polvere studiato per il post wo che per dose (20gr) contiene vitamine C - b6 - E, potassio magnesio qualche aminoacido , antiossidanti e 11 gr di maltodestrine , il prodottoè ottimo peró post wo solo 11 gr di carbo ( per lo piu maltodestrine a basso d.e) sono pochi quindi volevo sapere se posso aggiungere un po di destrosio e di vitargo( ho solo questo non ho maltodestrine) immendiatamente post wo e poi dopo una 15-20 min prendere 30 gr di whey . Che dite ? Consigli ??
Vitargo + destrosio + maltodestrine?
Collapse
X
-
Si lo so ma solo vitargo mi trovo male perche post wo è lento come assimilazione dei carbo e piu da during , è veloce nell esser digerito ma per l esser assimilato non è piu veloce di un qualsiasi altro carbo , tra l altro è insulinodipendente quindi post wo non è il massimo , è piu per gli sport di endurance per non creare picchi glicemici come ciclista o un corridore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da damiendarko Visualizza MessaggioSi lo so ma solo vitargo mi trovo male perche post wo è lento come assimilazione dei carbo e piu da during , è veloce nell esser digerito ma per l esser assimilato non è piu veloce di un qualsiasi altro carbo , tra l altro è insulinodipendente quindi post wo non è il massimo , è piu per gli sport di endurance per non creare picchi glicemici come ciclista o un corridore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da damiendarko Visualizza MessaggioSi lo so ma solo vitargo mi trovo male perche post wo è lento come assimilazione dei carbo e piu da during , è veloce nell esser digerito ma per l esser assimilato non è piu veloce di un qualsiasi altro carbo , tra l altro è insulinodipendente quindi post wo non è il massimo , è piu per gli sport di endurance per non creare picchi glicemici come ciclista o un corridore
Commenta
-
Commenta