Vitargo + destrosio + maltodestrine?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • damiendarko
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2012
    • 51
    • 0
    • 0
    • Send PM

Vitargo + destrosio + maltodestrine?

Ciao a tutti , ho una domanda sul post wo , io di solito prendevo una banana e le whey ma ho letto che la banana post wo non è l ideale ( io la prendevo soprattutto anche per potassio ecc) quindi ho comprato un integratore in polvere studiato per il post wo che per dose (20gr) contiene vitamine C - b6 - E, potassio magnesio qualche aminoacido , antiossidanti e 11 gr di maltodestrine , il prodottoè ottimo peró post wo solo 11 gr di carbo ( per lo piu maltodestrine a basso d.e) sono pochi quindi volevo sapere se posso aggiungere un po di destrosio e di vitargo( ho solo questo non ho maltodestrine) immendiatamente post wo e poi dopo una 15-20 min prendere 30 gr di whey . Che dite ? Consigli ??
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,460
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

Il vitargo lo prenderei sempre da solo come fonte di carbo, al limite con le whey o degli aminoacidi, ma preferirei quantomeno non aggiungerci altri carbo

Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• damiendarko
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2012
      • 51
      • 0
      • 0
      • Send PM

Si lo so ma solo vitargo mi trovo male perche post wo è lento come assimilazione dei carbo e piu da during , è veloce nell esser digerito ma per l esser assimilato non è piu veloce di un qualsiasi altro carbo , tra l altro è insulinodipendente quindi post wo non è il massimo , è piu per gli sport di endurance per non creare picchi glicemici come ciclista o un corridore

Commenta

• _Luigi_
        Bodyweb Advanced

• Sep 2012
        • 319
        • 4
        • 1
        • Send PM

Originariamente Scritto da damiendarko Visualizza Messaggio
        Si lo so ma solo vitargo mi trovo male perche post wo è lento come assimilazione dei carbo e piu da during , è veloce nell esser digerito ma per l esser assimilato non è piu veloce di un qualsiasi altro carbo , tra l altro è insulinodipendente quindi post wo non è il massimo , è piu per gli sport di endurance per non creare picchi glicemici come ciclista o un corridore
        Eh??

Commenta

• walkam66
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2012
          • 339
          • 4
          • 2
          • AT
          • Send PM

Originariamente Scritto da damiendarko Visualizza Messaggio
          il VITARGO e lento... informiamoci sui prodotti che prendiamo... please.
          ...ma che te lo dico a fare...
          walkam66@outlook.it
          #FinoAllaFine
          ★★★ #Daje!

Commenta

• VeryVeryStrongGio
            Bodyweb Advanced

• Sep 2007
            • 116
            • 5
            • 13
            • Send PM

il vitargo è quello più veloce come carbo , dopo c'è il destrosio/glucosio e infine le maltodestrine.
            E comunque una banana "matura" quindi molto zuccherata è ottima come post-wo

Commenta

• damiendarko
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2012
              • 51
              • 0
              • 0
              • Send PM

È il piu veloce nello svuotamento gastrico cioè il tempo di transito nello stomaco quindi è il piu veloce a essere digerito ma rimane un carboidrato complesso e non semplice quindi c è di meglio poi è insulinodipendente

Commenta

• giuseppesole
                Climber
                • Jul 2011
                • 8763
                • 251
                • 712
                • Milano
                • Send PM

Io comunque assumerei le varie fonti separatamente, a seconda delle tue esigenze.

Commenta

Working...
                X