If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Come da titolo..vorrei aprire un topic definitivo con le considerazione su questi due termogenici..per chiarire le differenze, capire i pro e i di contro di questi due fantastici prodotti.
io per primo sono indeciso fra i due..
A parte i fatto che per "capire" bene certi prodotti ci vuole una certa esperienza, dovresti anche sapere che gli effetti sono spesso molto soggettivi. Quindi..perché "sconsigliare assolutamente" un prodotto che ,attualmente, e' uno dei più apprezzati nel suo genere?
Si...in effetti le recensioni che si leggono sull'Alphamine sono tutte abbastanza positive..Però secondo me è giusto raccogliere tutte le testimonianze possibili..L'Animal Cuts è sicuramente un prodotto consolidato come termogenico, mentre l'Alphamine è abbastanza fresco...
A parte i fatto che per "capire" bene certi prodotti ci vuole una certa esperienza, dovresti anche sapere che gli effetti sono spesso molto soggettivi. Quindi..perché "sconsigliare assolutamente" un prodotto che ,attualmente, e' uno dei più apprezzati nel suo genere?
infatti come ho specificato nel secondo messaggio parlavo soggettivamente ["almeno per gli effetti su di me"]. Visto che sono state richieste esperienze, io ho dato la mia, se non la ritenete valida o soddisfacente perché fuori dal coro, a me non cambia nulla , mica mi pagano perchè la gente non compri il tal prodotto.
Io ho provato come termogenici: (esperienze personali, non ho pretese di essere l' oracolo, ripeto)
Oxy Elite Pro (vecchia formula): una bomba
Pes Alpha T2: me lo aspettavo migliore, almeno dalle recensioni, non mi ha soddisfatto ma forse avevo aspettative troppo elevate
Pes Alphamine: Come detto sopra un leggero calore diffuso e dei gran mal di testa, conseguentemente non riuscivo a concentrarmi, capite voi bene cosa voglia dire per uno studente. Per questo lo sconsiglio.
Ne ho provati anche altri che mi hanno fatto provare dei miei amici, uno su tutti mi aveva fatto un' ottima impressione, con un gran caldo e una gran voglia di allenarsi (stimolo così forte me l' aveva dato solo il 1MR (vecchia formula). Se mi viene in mente vi dico il nome.
Però non voglio andare OT, volevo solo far notare che qualche esperienza e qualche termine di paragone ce l' ho...
Detto questo, spero che se l' utente decida di provare il pes alphamine si trovi bene
PS: a me l'Oxy Elite Vecchia versione...niente di niente, nemmeno a 3+3 al giorno con aggiunta ulteriore di caffeina e yohimbina. Stessa cosa a Manx
non so cosa dirvi ragazzi, cmq l' alimentazione era molto pulita e ben seguita...anche a mio fratello l' Oxy Elite Vecchia versione gli aveva fatto buoni effetti, sebbene a dosi superiori alle mie...quello che ho capito con le mie esperienze è che gli effetti sono talmente soggettivi che non si riesce a stabilire se un termogenico "funziona" o no, ma al massimo si possono raccogliere testimonianze e vedere che percentuale di utilizzatori ne è soddisfatto... per questo ho dato il mio parere, che ripeto è soggettivo
Pareri super contrastanti...secondo me i termogenici su tutti..sono prodotti troppo soggettivi!!!...per questo ho aperto il post per cercare di raccogliere più recensioni possibili..Sono sicuro che oltre che a me, interessa a molti altri utenti, anche perchè in fase di cutting, secondo me sono i 2 prodotti più in voga...senza escludere ovviamente l'OEP...
Fragola non per dire, ma continui ad aprire topic identici sullo stesso argomento in cui ti vengono dette sempre le stesse cose...comprane due e testali entrambi, in ciclo, fine.
Troppo soggettiva la cosa.
Se posso andare un attimo OT volevo farvi una domanda a voi che siete più esperti...questa diversità di effetti così marcata da persona a persona a cosa è dovuta?
Fragola non per dire, ma continui ad aprire topic identici sullo stesso argomento in cui ti vengono dette sempre le stesse cose...comprane due e testali entrambi, in ciclo, fine.
Troppo soggettiva la cosa.
anche perche' riguardo l'alphamine,adesso non ricordo chi ha fatto l'ottima recensione, si consigliava a soggetti con
percentuale di massa grassa sotto il 15%
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta