Prima integrazione Whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrea217
    Bodyweb Member
    • Mar 2013
    • 38

    Prima integrazione Whey

    Ciao a tutti
    Volevo apportare qualche modifica alla dieta che attualmente seguo
    Esempio giorno ON:
    http://imageshack.us/photo/my-images...lvenerd12.png/
    Secondo voi la colazione e il pre work che già seguo da un pò di tempo può andare bene cosi, mi alleno intorno alle 10:30.
    Volevo usare invece un integratore di proteine le 100% Whey Protein della ON e in caso quando posso assumerle colazione - pre work o post work che coincide con il pranzo.
    Giorno OFF
    http://imageshack.us/photo/my-images...lgioved11.png/
    Anche qui volevo sostituire la colazione con le whey

    Ringrazio anticipatamente
    Ciao
    DIARIO
  • tozzy
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 492

    #2
    L'integrazione non è volta a sostituire pasti.
    Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.

    http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Tozzy-H.I.T <diario>

    Commenta

    • Andrea217
      Bodyweb Member
      • Mar 2013
      • 38

      #3
      Ciao forse mi sono espresso male cioè non voglio saltare la colazione ma tipo nei giorni OFF invece di 300 gr di latte che attualmente assumo (e l'istruttore della palestra mi ha detto che sono tanti) ma con 300gr di latte le proteine che assumo a colazione sono poche vorrei mettere le whey magari cosi da non mangiare sempre albumi.
      Grazie anticipatamente ciao
      DIARIO

      Commenta

      • eugen bizzz
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2013
        • 180

        #4
        puoi farlo ,,,basta che raggiungi i macro a fine giornata
        Il bodybuilding è come tutti gli altri sport. Per aver successo serve dedicarsi al 100% all'allenamento, alla dieta e all'approccio mentale. (swarzy)

        Commenta

        • Andrea217
          Bodyweb Member
          • Mar 2013
          • 38

          #5
          Grazie conviene in caso per il Giorno ON assumere le whey a colazione o pre work ?
          http://imageshack.us/photo/my-images...lvenerd12.png/ secondo questa alimentazione
          Oppure come pre work potrei assumere BCAA scusate per le domande ma è la prima volta che dovrei utilizzare integratori.
          Grazie ciao
          DIARIO

          Commenta

          • elan
            .:Zugzwang user:.
            • Jun 2012
            • 2014

            #6
            scrivi l alimentazione(non link)in sezione dieta.nessuno se la fila cosi

            dopo,imo,torni qui e discuti di integrazione

            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta

            • Andrea217
              Bodyweb Member
              • Mar 2013
              • 38

              #7
              Ciao per l'alimentazione è ok in quanto ho già fatto in sezione dieta e mi trovo bene con la dieta in massa, soltanto che non sapevo dove postare dato che dovevo integrare all'alimentazione.
              DIARIO

              Commenta

              • elan
                .:Zugzwang user:.
                • Jun 2012
                • 2014

                #8
                le whey sono cibo,mettile dove ti servono per raggiungere la quota die

                ti consiglio la lettura dei thread in nota.ci sono tutte le info che vuoi

                leggi per prima cosa qui:

                Premessa : ATTENZIONE : Leggere attentamente le etichette dei prodotti. L'etichetta del prodotto contiene infatti le corrette avvertenze, modalità d'uso e le dosi giornaliere massime raccomandate che consigliamo di non superare in nessun caso. Gli integratori alimentari non debbono essere intesi come sostitutivi di una dieta

                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                Commenta

                • tozzy
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2008
                  • 492

                  #9
                  Quanto pesi?
                  Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.

                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Tozzy-H.I.T <diario>

                  Commenta

                  • Andrea217
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2013
                    • 38

                    #10
                    Ciao grazie peso 63Kg
                    DIARIO

                    Commenta

                    • gym's friend
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2013
                      • 427

                      #11
                      Originariamente Scritto da Andrea217 Visualizza Messaggio
                      Ciao grazie peso 63Kg
                      Le whey sono proteine a rilascio veloce quindi le puoi prendere a colazione o nel post wo..nel pre wo non hanno senzo.La cosa importante è raggiungere la quota giornaliera necessaria.

                      Commenta

                      • Andrea217
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2013
                        • 38

                        #12
                        Originariamente Scritto da gym's friend Visualizza Messaggio
                        Le whey sono proteine a rilascio veloce quindi le puoi prendere a colazione o nel post wo..nel pre wo non hanno senzo.La cosa importante è raggiungere la quota giornaliera necessaria.
                        Ciao grazie guarda io nella dieta essendo in massa attualmente non ho problemi a raggiungere i valori dei macroalimenti, solo che i giorni OFF io mangiavo 500gr di latte con avena e frutto ma l'istruttore mi ha detto che sono tanti 500gr di latte(per avere un'adeguata dose di proteine) cosi volevo assumere le whey.
                        DIARIO

                        Commenta

                        • gym's friend
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2013
                          • 427

                          #13
                          Originariamente Scritto da Andrea217 Visualizza Messaggio
                          Ciao grazie guarda io nella dieta essendo in massa attualmente non ho problemi a raggiungere i valori dei macroalimenti, solo che i giorni OFF io mangiavo 500gr di latte con avena e frutto ma l'istruttore mi ha detto che sono tanti 500gr di latte(per avere un'adeguata dose di proteine) cosi volevo assumere le whey.
                          Si ha ragione il tuo istruttore 500 ML di latte sono tanti e detto sinceramente il latte non è di certo la miglior fonte di proteine che c'è.Sul fatto degli albumi come hai scritto prima non è sempre possibile cucinare, allora puoi prendere delle whey.Io prendo le gold standar della on che qualità/prezzo sono tra le migliori e sinceramente mi trovo molto bene.Per la quantità devi vedere cosa vai a sostiutuire se sostituisci 30g di proteine(latte,uovo ad esempio) prendi 40g di whey.L'importante è raggiungere la quota giornaliera.
                          Per il discorso quando prenderle,le prendi quando ti torna meglio. Ciao

                          Commenta

                          Working...
                          X

                          Debug Information