Pareri integrazione, inizio definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dreamjob
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2012
    • 499
    • 3
    • 1
    • Send PM

Pareri integrazione, inizio definizione

Spero in consigli se c'è da aggiungere e/o modificare in un'ottica di definizione.

Pre-colazione
    1cp Alpha t2 (dalla seconda settimana ne prenderò 2)

Post-colazione
    1cp di erase
    1gr di carnitina
    1cp di multivitaminico
    30gr whey

Prepranzo
    1gr di carnitina
    2cp di omega 3

Pomeriggio
    1cp di Alpha t2
    1cp di erase (distanzio un 30min dall'alpha t2)

Prewo
    4gr Bcaa e post altri e 4gr prima del cardio post pesi
    1scoop di craze
    1gr di carnitina

Precena
    2cp di omega 3 (li evito i giorni di WO essendo la cena il mio pasto postWO)

Secondo voi devo aggiungere o modificare qualcosa?

Unica piccola considerazione e sulla carnitina che uso un piramidale inizio con basse dosi, alzo fino a 3-4gr al gg e poi scendo prima di terminare.

Dimenticavo che stò facendo un ciclo di crea ora, ma penso sia irrilevante
    Last edited by dreamjob; 12-04-2013, 15:45:37.
  • Met89
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 93
    • 3
    • 0
    • Send PM

La carnitina a colazione mettila prima del pasto insieme all'Alpha T2, il resto, per me, è ok!

Commenta

• dreamjob
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2012
      • 499
      • 3
      • 1
      • Send PM

vabè, lì poca differenza.... vorrei capire se conviene usare altro nello stack da chi lo ha usato e altro

Commenta

• elan
        .:Zugzwang user:.
        • Jun 2012
        • 2014
        • 335
        • 265
        • Napoli (يوفنتوس القرف)
        • Send PM

mi piace

ottimo il craze.xkè gli omega3 pre pasti?

Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• dreamjob
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2012
          • 499
          • 3
          • 1
          • Send PM

e quando li prendi tu? poi evitano anche un pò di acidità di stomaco prenderli prepasto

ma oltre a questi meno futili come omega3, vitamine, carnitina... c'è da mettere altro?

Commenta

• elan
            .:Zugzwang user:.
            • Jun 2012
            • 2014
            • 335
            • 265
            • Napoli (يوفنتوس القرف)
            • Send PM

insieme a pasti con grassi pare che attivino le lipasi pancreatiche(idrolisi lipidi).preferibilmente lontano da fibre.obv parliamo di finezze

se la dieta è ok potresti anche eliminare tutta l integrazione...la domanda è relativa

in ipo stretta io uso Acuts+alc+hmb+omega3+cla+fosfatildilserina+vitC+multi ad alto dosaggio(+maltodex)+pump(cambio sempre)

Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• dreamjob
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2012
              • 499
              • 3
              • 1
              • Send PM

ovvio che "integrazione" significa surplus e quindi non necessaria...

QUalcosa simile alla tua l'ho anche provata....

Aspetto pareri se devo aggiungere qualcosa al mio stack

Commenta

• Evil Popy
                Bodyweb Advanced
                • May 2012
                • 189
                • 11
                • 0
                • Send PM

io prendo 1,5gr di ALC a pranzo ed a cena. inoltre sia pre che post work. 6giorni ON e 3 giorni OFF. gli omega 3 forse potresti aumentarli a 3-4cps die devo dire che su di me fa effetto dopo un po di tempo e quando inizio a salire con i dosaggi, forse avresti dovuto iniziare un po prima. da inizio febbraio fino a giugno, adesso hai solo due mesi più o meno per l' estate, scarsi.

Commenta

• dreamjob
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2012
                  • 499
                  • 3
                  • 1
                  • Send PM

Evil, credo che invece fai un pò di errori tu nell'integrare alc la devi prendere anche la mattina e se vuoi sfruttarla al meglio devi iniziare con basse dosi e poi aumentare la dose giornaliera e con metodologia differente da come la usi, inoltre credo che tu sappia che 1,5grammi di alc tutti insieme non è una furbata dato che l'organismo non li sfrutta tutti.
                  Omega3 se leggi arrivo a 4caps al dì. Inoltre non puoi paragonare alc e omega3 che reputo prodotti di contorno a prodotti di definizione e decisamente tecnici come l'alpha t2 o un'erase

Per il troppo tardi invece dipende da quanto devi perdere, io 3kg e posso perderli in due mesi anche in NORMO lieve IPO aumentando solo di un pò l'aerobica

In ogni caso spero in qualche consiglio un pò più tecnico sulla mia integrazione, tnks

Commenta

• Evil Popy
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2012
                    • 189
                    • 11
                    • 0
                    • Send PM

se ne dovrebbe assorbire il 16% indipendentemente dalla dose, che sia 100mg o 10gr, poco cambia perchè in poco tempo (3-4h?) i valori ritornano nella norma. non paragono omega3 ed ALC anzi ad esser sinceri leggo di molti che riportano studi sull' inutilità della carnitina se non prework come stimolante del focus.

Commenta

• dreamjob
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2012
                      • 499
                      • 3
                      • 1
                      • Send PM

E' meglio suddividere 3grammi in 5 assunzioni giornaliere distanti tra loro che in 2 volte, senza giorni off, sempre tranquillamente per anche un mese e mezzo poi stop 10-15gg e puoi riprendere, meglio se piramidale. La carnitina mobilita solo i grassi, io la prendo sempre ma non è di sicuro lei il TOP per la definizione come non lo sono altri prodotti come omega 3, thè verde, citrus, cla, etc.... In stack qualcosa fanno ma una % davvero bassa.

Spero ora in qualche risposta al mio STACK :P aggiungo? modifico?

P.s.
                      Successivamente a questo stack vado di compound20 per 3settimane

Commenta

• dreamjob
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2012
                        • 499
                        • 3
                        • 1
                        • Send PM

...ragazzi una mano?

Commenta

• dreamjob
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2012
                          • 499
                          • 3
                          • 1
                          • Send PM

Pausa o non pausa?

Attualmente stò utilizzando alpha t2 + erase, sono a solo 10-15 giorni d'assunzione ma dovendo scendere ancora un pà di bf devo continuare con prodotti che mi aiutino a tale scopo.
                          Avevo organizzato il mio piano di integrazione successivamente a alpha t2 + erase il compound + omega3 + alc + tè verde ma il problema che il prodotto principe di questo stack, cioè il compound non ha proprio un' effetto termo ma più ripartizionatore e quindi, pur avendo con me il compound volevo acquistare l'alphamine che oltre all'azione del compund avrebbe anche un'effetto termo.

Le mie 2 domande.

1 - Ha senso il mio ragionamento? cioè acquistare l'alphamine e non utilizzare per ora il compound in virtù di un dimagrimento (devo perdere un pò)
                          2 - Dato che uso erase + alpha t2 c'è bisogno di uno stop dato che alla fine l'alpha t2 a dei stimolanti anche se diversi dall'alphamine?

Se c'è bisogno di stop allora in mezzo ci piazzo il compound e amen

Commenta

• Evil Popy
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2012
                            • 189
                            • 11
                            • 0
                            • Send PM

ma non è più semplice mangiare meno, un po meno od abbastanza meno e tamponare con i BCAA che prendere roba per pedere peso anche perchè fanno quasi niente, l' alc a grossi dosaggi pre ha il suo razionale nella maggiore carica durante l' esercizio per questo io abbinerei anche caffeina anidra per dare una spinta a bruciare di più durante l' allenamento, il discorso è piuttosto credi che la carnitina dilazionata durante la giornata favorisca l' ossidazione dei lipidi che poi sono trasportati nei mitocondri e quindi di dimagrire? non credo che sia così. non credo che l' aphamine potrà aiutarti forse aiuta a chi lo vende.

Commenta

• dreamjob
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2012
                              • 499
                              • 3
                              • 1
                              • Send PM

Sicuramente l'alimentazione è il punto cardine e nessuno dice il contrario... Però con il tuo dire hai quasi stravolto mezzo forum....

Commenta

Working...
                              X