Ciao a tutti, ragazzi sul sito Muscle Nutrition volevo prendere o l'Animal Cuts USA o Isatori MX-LS7 oppure Shred Matrix, solo che non sono disponibili....Sapete consigliarmi qualche altro termogenico buono e che sia disponibile?....
Consigli altri termogenici....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jose Visualizza MessaggioProva con il detonate della gaspari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza MessaggioHo controllato adesso, anche in questo mi da non disponibile....
- lypolize evolved ( species ) e se hai qualche soldino da spendere lo abbini anche al somalyze ( che e' un prodotto molto interessante che ho provato l'anno scorso)
- dexaprine iforce
- anche il viper dymatize non è male
Commenta
-
-
Ragazzi, problema anche mio, conviene aspettare oppure optare per altro? Io dai consigli che mi avete dato sul forum ero orientato per il protocollo animal cuts + alc solo che come hagia detto Matt non è disponibile su MN.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da escucho Visualizza MessaggioRagazzi, problema anche mio, conviene aspettare oppure optare per altro? Io dai consigli che mi avete dato sul forum ero orientato per il protocollo animal cuts + alc solo che come hagia detto Matt non è disponibile su MN.
Commenta
-
-
Si lo soma non vorrei fossero soldi spesi inutilmente :/ che feedback ci sono su quelli che hai citato?
Commenta
-
-
Per me l'AC sono troppe pillole da ingoiare tutti i giorni!!...se non sbaglio 18 o 20!!!...e se a quelle ci aggiungi BCAA..multivitaminico..ACL..e quant'altro...vai sulle 25/30 pillole al giorno da ingurgitare!!..mi sembrano un tantino esagerate!..sempre a mio avviso ovviamente!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza MessaggioLypolize Evolved è disponibile, solo che ammazza costa 60 euro e ha solo 90 capsule, l'abbinamento con Somalyze sarà pure ottimo, ma i soldi scarseggiano....
Commenta
-
-
alphamine della pesPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioalphamine della pes