Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli altri termogenici....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli altri termogenici....

    Ciao a tutti, ragazzi sul sito Muscle Nutrition volevo prendere o l'Animal Cuts USA o Isatori MX-LS7 oppure Shred Matrix, solo che non sono disponibili....Sapete consigliarmi qualche altro termogenico buono e che sia disponibile?....

    #2
    Prova con il detonate della gaspari

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da jose Visualizza Messaggio
      Prova con il detonate della gaspari
      Ho controllato adesso, anche in questo mi da non disponibile....

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza Messaggio
        Ho controllato adesso, anche in questo mi da non disponibile....
        di quelli disponibili i migliori per me
        - lypolize evolved ( species ) e se hai qualche soldino da spendere lo abbini anche al somalyze ( che e' un prodotto molto interessante che ho provato l'anno scorso)

        - dexaprine iforce

        - anche il viper dymatize non è male

        Commenta


          #5
          Ragazzi, problema anche mio, conviene aspettare oppure optare per altro? Io dai consigli che mi avete dato sul forum ero orientato per il protocollo animal cuts + alc solo che come hagia detto Matt non è disponibile su MN.
          IL MIO DIARIO

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da escucho Visualizza Messaggio
            Ragazzi, problema anche mio, conviene aspettare oppure optare per altro? Io dai consigli che mi avete dato sul forum ero orientato per il protocollo animal cuts + alc solo che come hagia detto Matt non è disponibile su MN.
            ho scritto prima

            Commenta


              #7
              Si lo soma non vorrei fossero soldi spesi inutilmente :/ che feedback ci sono su quelli che hai citato?
              IL MIO DIARIO

              Commenta


                #8
                i prodotti della species sono tutti di elevata qualita...e in merito a quelli sopra citati la combo è ottima..e li ho provati anche io e sono ottimi
                gli altri mi sembrano buoni sulla carta

                Commenta


                  #9
                  Per me l'AC sono troppe pillole da ingoiare tutti i giorni!!...se non sbaglio 18 o 20!!!...e se a quelle ci aggiungi BCAA..multivitaminico..ACL..e quant'altro...vai sulle 25/30 pillole al giorno da ingurgitare!!..mi sembrano un tantino esagerate!..sempre a mio avviso ovviamente!!

                  Commenta


                    #10
                    Lypolize Evolved è disponibile, solo che ammazza costa 60 euro e ha solo 90 capsule, l'abbinamento con Somalyze sarà pure ottimo, ma i soldi scarseggiano....

                    Commenta


                      #11
                      alphamine PES se AC non è disponibile, leggete a riguardo qui

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza Messaggio
                        Lypolize Evolved è disponibile, solo che ammazza costa 60 euro e ha solo 90 capsule, l'abbinamento con Somalyze sarà pure ottimo, ma i soldi scarseggiano....
                        se i soldi scarseggiano...non li spendere in integratori

                        Commenta


                          #13
                          alphamine della pes
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                            alphamine della pes
                            Ottimo.
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                              alphamine della pes
                              Ho visto, sembra molto buono....Adesso devo solo vedere se i soldi bastano, altrimenti vado di The Verde e caffè e via....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎