Preparandosi al cutting

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • carnera
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 716
    • 76
    • 62
    • Send PM

    Preparandosi al cutting

    Ciao ragazzi, cercavo qualche consiglio su prodotti da utilizzare nella ormai prossima fase di cutting (cerco i prodotti migliori).

    Sicuramente riutilizzerò l'ottima combinazione di Erase + Anabeta della PES, che tante soddisfazioni mi regalò l'anno passato.
    Poi cercavo un termogenico che mi sopprima per bene l'appetito e un buon partitioner.
    Il caro mod Xymox (che ringrazio) mi ha consigliato lo shred matrix, per prendere 2 piccioni con una fava.

    Avete qualche consiglio da dare a un povero ragazzo?

    Grazie in anticipo
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
  • thehammer
    Bodyweb Advanced

    • Dec 2006
    • 352
    • 3
    • 8
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, cercavo qualche consiglio su prodotti da utilizzare nella ormai prossima fase di cutting (cerco i prodotti migliori).

    Sicuramente riutilizzerò l'ottima combinazione di Erase + Anabeta della PES, che tante soddisfazioni mi regalò l'anno passato.
    Poi cercavo un termogenico che mi sopprima per bene l'appetito e un buon partitioner.
    Il caro mod Xymox (che ringrazio) mi ha consigliato lo shred matrix, per prendere 2 piccioni con una fava.

    Avete qualche consiglio da dare a un povero ragazzo?
    Grazie in anticipo
    erase + anabeta elite? come li combinavi?

    Commenta

    • carnera
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 716
      • 76
      • 62
      • Send PM

      #3
      Anabeta classico. Ora non ricordo esattamente la posologia, perchè parliamo di agosto scorso, dovrei andare a vedere dei vecchi file che ho a casa con gli appunti

      SE NON RICORDO MALE erase 3 cps (colazza, pranzo e pre o post wo... comunque ogni 5-6 ore... ma ripeto, non ricordo) e anabeta 4 cps (colazza, pranzo, pre e post wo)
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Commenta

      • gg89
        Bodyweb Senior
        • Jul 2010
        • 3839
        • 202
        • 398
        • Send PM

        #4
        ottimo lo shred matrix ...
        io ci abbinerei il lyopize evolved ( species nutrtion) che su di me si è rilevato un ottimo prodotto ( anche dal punto di vista della sopressione dell appetito)

        Commenta

        • carnera
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 716
          • 76
          • 62
          • Send PM

          #5
          Mi informo sul prodotto, grazie!
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Commenta

          Working...
          X