If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve ragazzi, volevo sapere cosa ne pensate voi di questo possibile stack ?!
Qualcuno di voi ha provato la nuova versione del lean xtreme ?! Vale davvero la pena acquistarlo dato la mancanza di alcuni suoi componenti ?!
Animal cuts + alc provato 2-3volte e vanno alla grande in un regime IPOcalorico. Aggiungere un cortisol control non è affatto male, ma, se con il vecchio LX avevi buoni risultati (provato insieme ai 2 prodotti da te citati) il nuovo mi sà di un pò povero.
Alternative al LEAN non ne conosco, se vuoi valutare qualcosa di un pò diverso leggiti un pò a riguardo dell'erase della PES, se hai accumuli di adipe in certi punti una mano la dà.
Leggevo qua sul forum che per "simulare" il vecchio LX si può stackare il nuovo insieme all'Anabeta Elite della PES, visto che contiene 7OH che è proprio l'ingrediente che è stato tolto dal vecchio LX.
ma perchè è stato tolto? cioè il nuovo lx è una versione europea ho definitiva? cmq non ho capito perchè l anno tolto il vecchio a mio parere era xfetto apperte che in uk si trova almeno x ora..
Animal cuts + alc provato 2-3volte e vanno alla grande in un regime IPOcalorico. Aggiungere un cortisol control non è affatto male, ma, se con il vecchio LX avevi buoni risultati (provato insieme ai 2 prodotti da te citati) il nuovo mi sà di un pò povero.
Alternative al LEAN non ne conosco, se vuoi valutare qualcosa di un pò diverso leggiti un pò a riguardo dell'erase della PES, se hai accumuli di adipe in certi punti una mano la dà.
Ma l erase non è un anti aromatasi?! A me servirebbe un cortisol control, per contrastare i picchi di quest ultimo che avvengono soprattutto nei periodi di cutting, ma anche un anti Aromatasi e un testo booster non mi dispiacerebbero di certo, dato che anch essi siano soggetti a cali in regime ipocalorico.. Secondo te potrei abbinare lo stack Ds all'animal cuts?!
---------- Post added at 19:21:55 ---------- Previous post was at 19:18:51 ----------
Leggevo qua sul forum che per "simulare" il vecchio LX si può stackare il nuovo insieme all'Anabeta Elite della PES, visto che contiene 7OH che è proprio l'ingrediente che è stato tolto dal vecchio LX.
Si ho letto anch'io, ma non ho trovato nessuna discussione dove si parlasse dei possibili protocolli e metodi di assunzione.. Non so proprio cosa fare!!!
Meno di un mese fà ma ero a fine AC+alc quando ho aggiunto l'erase che ora stò continuando con l'alpha-t2 quindi non potrei darti un parere sullo stack.
L'erase da come stò vedendo a me sembra davvero un buon prodotto, su di me funziona meglio del LX su tutti i fronti tanto da aver preso un'altra confezione da ri-utilizzare a giugno.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta