dimagrante termogenico consigli dosaggio e assunzione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pedone Massimo
    Bodyweb Member
    • Aug 2012
    • 19
    • 1
    • 1
    • A, A
    • Send PM

dimagrante termogenico consigli dosaggio e assunzione

sto pensando di assumere un dimagrante termogenico x eliminare un pò di grasso superfluo.
    tenendo presente che mi alleno 3-4 volte a settimana con una scheda cardio-circuito in questo periodo e che ho un alimentazione abbastanza controllata avrei bisogno di consigli sul dosaggio e sull'assunzione (quando, come, prima o dopo ecc.).
    grazie a tutti anticipatamente
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

dovresti specificare quale termogenico vorresti usare..non sono tutti uguali.. ne hai già usato qualcuno in precedenza?

Commenta

• Pedone Massimo
      Bodyweb Member
      • Aug 2012
      • 19
      • 1
      • 1
      • A, A
      • Send PM

Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
      dovresti specificare quale termogenico vorresti usare..non sono tutti uguali.. ne hai già usato qualcuno in precedenza?
      no. consigli??
      di solito do un occhiata tra le offerte.. ora mi dirai che se si vuole ottenere dei risultati non bisogna badare a spese ma io non faccio il culturista, il mio è un hobby quindi vista la crisi mi vedo costretto a risparmiare

Commenta

• Pedone Massimo
        Bodyweb Member
        • Aug 2012
        • 19
        • 1
        • 1
        • A, A
        • Send PM

Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
        allora guarda.. dopo un occhiata sul sito dove mi fornisco di solito ho trovato questi 2:
        animal cut: dose consigliata una bustina al giorno (contiene 8 capsule) come vanno distribuite???
        dimagra burn: dose consigliata 2 capsule al giorno. come vanno distribuite???
        e sopratutto che ne pensi del dosaggio consigliato??
        il mio problema principale naturalmente è l'addome.. dovrei perdere circa 5-6 kg x stare bene, consigli?
        grazie

Commenta

• Pedone Massimo
          Bodyweb Member
          • Aug 2012
          • 19
          • 1
          • 1
          • A, A
          • Send PM

consigli x dimagrante termogenico

premetto che al momento svolgo un allenamento "circuito-cardio" e ho un alimentazione abbastanza controllata, ma ho un po' di grasso superfluo sull'addome, quindi ho pensato ad un dimagrante..
          dopo un occhiata sul sito dove mi fornisco di solito ho trovato questi 2 termogenici:

animal cut: dose consigliata una bustina al giorno (contiene 8 capsule)
          dimagra burn: dose consigliata 2 capsule al giorno.
          calcolando che peso circa 80 kg e dovrei perdere x stare bene circa 5 kg quale mi consigliate tra i 2 e sopratutto il dosaggio consigliato è corretto?? ma non c'è scritto quando e come assumerli..
          consigli????

grazie a tutti

Commenta

• xymox
            THE GUARDIAN
            • Jun 2009
            • 16910
            • 253
            • 216
            • New Center Gym (Pr)
            • Send PM

Originariamente Scritto da Pedone Massimo Visualizza Messaggio
            premetto che al momento svolgo un allenamento "circuito-cardio" e ho un alimentazione abbastanza controllata, ma ho un po' di grasso superfluo sull'addome, quindi ho pensato ad un dimagrante..
            dopo un occhiata sul sito dove mi fornisco di solito ho trovato questi 2 termogenici:

animal cut: dose consigliata una bustina al giorno (contiene 8 capsule)
            dimagra burn: dose consigliata 2 capsule al giorno.
            calcolando che peso circa 80 kg e dovrei perdere x stare bene circa 5 kg quale mi consigliate tra i 2 e sopratutto il dosaggio consigliato è corretto?? ma non c'è scritto quando e come assumerli..
            consigli????

grazie a tutti
            Dell' Animal cuts se ne parla attualmente in diversi threads comunque..il dosaggio più ricorrente prevede un blister precolazione+1 pre wo nei gg on; uno solo nei gg off prima di un pasto
            sigpic

Commenta

• Pedone Massimo
              Bodyweb Member
              • Aug 2012
              • 19
              • 1
              • 1
              • A, A
              • Send PM

Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
              Dell' Animal cuts se ne parla attualmente in diversi threads comunque..il dosaggio più ricorrente prevede un blister precolazione+1 pre wo nei gg on; uno solo nei gg off prima di un pasto
              scusa l'ignoranza...
              x blister intendi una bustina giusto??
              cmq io mi alleno praticamente mezz'ora dopo la colazione quindi come li associo??

Commenta

• dreamjob
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2012
                • 499
                • 3
                • 1
                • Send PM

si, blister è uno pacchetto composto da 9caps

prenditi 1pack pre-colazione fai colazione poi ti alleni. Se prendi 2 pack al giorno il secondo nel pomeriggio

Commenta

Working...
                X