Strani effetti collaterali Pre-Wo homemade...cercarsi consigli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gabriel_E78
    Bodyweb Advanced

• Jun 2003
    • 56
    • 2
    • 1
    • Lago Maggiore
    • Send PM

Strani effetti collaterali Pre-Wo homemade...cercarsi consigli

Ciao a tutti,

oggi ho deciso di provare un Pre-wo fatto "in casa" con diverse cose che avevo qua, in dettaglio, circa 1 ora prima del WO, due ore dopo un pasto molto leggero ho assunto

1 Misurino beta-BCAA della cellucor (BCAA, HICA, B-alanina..) [Che prendo ormai da 15 giorni]
    2 CPS Kre-Alkalyn [L'anno scorso sempre assunta con protocollo 3+3+3]
    1 CPS di Optimized Resveratrol [che assumo da tempo ai pasti], riporto composizione sotto
    4 g AAKG (mai presa sotto questa forma, ma assunta come Arginina e Arginil-L-Carnintina fino a 8g)
    1 CPS di estratto di thè verde (vedi sotto)
    1 g di Acetil-L-Carnitina

Green Tea (Camellia sinensis) Extract (leaf) [std. to 98% polyphenols by UV (710.5 mg), 45% EGCG by HPLC (326.25 mg)] 725 mg
    Trans-Resveratrol [from Polygonum cuspidatum extract (root) and whole red grape (Vitis vinifera) extract] [also supplying glycosides (polydatin)] 250 mg
    Red Grape (Full Spectrum French Red Wine Polyphenol Profile), Wild Blueberry (Vaccinium angustifolium), and Polygonum cuspidatum extract blend [supplying polyphenols, anthocyanins, OPCs, free resveratrol, resveratrol conjugates (epsilon-viniferin, trans and cis-polydatin), and resveratrol analogs (pterostilbene)] 85 mg
    Quercetin (as quercetin dihydrate) 60 mg
    Trans-Pterostilbene (from pTeroPure®) 0.5 mg
    Fisetin [from (Rhus succedanea L.) extract (stem)]

Dorsali day, arrivo in palestra tutto ok.. riscaldamento..1 serie al rematore bil inizio a sudare come avessi corso 2 sotto il sole di agosto. Passo alla serie allenamente, 3x8-10 100kg, la sudurazione è imbarazzante, nemmeno al bagno turco non ci faccio molto caso (oggi la temperatura era più alta del normale) fino a che non sopraggiunge un certo affanno, ok il rematore è faticoso ma di solito non ho questo affanno, passo all'esercizio successivo..l'affanno permane ma non mi impedisce di fare 1-2 ripetizioni in più di quello che faccio di solito, tuttavia a fine serie mi devo sedere respirando come un montone. Terzo esercizio, trazioni alla sbarra avanti..mi sento come una contrattura in gola, ho difficoltà quasi a deglutire l'acqua, al che mi fermo un attimo, mi siedo e questa sensazione passa nel giro di 5 minuti, passo al rematore ai manubri, 4x15 x 40.. completate con grossa difficoltà, non tanto durante la serie..ma alla fine..la sudorazione era inquietante; a quel punto il proprietario mi vede e mi fa notare la mia colorazione sugo all'arrabbiata barilla, mi guardo allo specchio ed effettivamente avevo un rossore inquietante con le orecchie che sembrano due semafori. Ok..vado a casa che è meglio..in macchina mi sento come un senso di testa leggera, che di norma non ho mai, appena a casa provo la pressione, frequenza e pressione nella norma.. 105bpm e 120/70.. decido di farmi 30 minuti di aerobica sullo step..la frequenza è nella norma rispetto alle altre volte..ma due "pedalate" e rinizia la sudorazione imbarazzante, provo a portartarmi a 150bpm non sento più nessun affanno, tutto ok..ma dopo 20 min onde evitare la liquefazione mi fermo. La sudorazione esagerata non cessa subito e mi rimane una sensazione di testa vuota. Ora passate circa un'ora pare che tutto sia tornato alla normalità..

Ora, scusandomi prevenivamente per la lunghezza del post... qualcuno ha qualche idea?
  • panatta sport
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 381
    • 1
    • 0
    • sicilia
    • Send PM

ciao sicuramente ci sarenno 2 o + prodotti in contrasto,o comunque il corpo non li assorbe per come dovrebbe,a me capitava con l'accoppiata cellucor c4 e nitrix,durante il wo sudorazione eccessiva e takicardia..

Commenta

Working...
    X