Muscle pharm

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
    Il prodotto che hai preso e' interessante. Dovrebbe fungere anche da nutrient partitioneer. Facci poi sapere
    riesci a spiegarmi cosa significa "nutrient partitioner" in linguaggio spicciolo...?!

---------- Post added at 10:29:35 ---------- Previous post was at 10:27:58 ----------

Originariamente Scritto da Wyoming Visualizza Messaggio
    l'ho utilizzato lo scorso anno lo Shred Matrix e posso dire che è un gran bel prodotto, su di me ha funzionato dandomi i risultati che speravo. Chiaro con una corretta alimentazione e tutto il resto. Musclepharm grande azienda. Provato diversi prodotti come Assault, Hybrid N.O. e Combat. Tutti ottimi. Per lo Shred ne prendevo 3 la mattina prima di colazione e 3 prima di pranzo. Ogni giorno.
    puoi dirmi più nello specifico, i risultati a cui ti riferisci?
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Wyoming
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2012
      • 284
      • 6
      • 4
      • Lugano
      • Send PM

Nutrient patitioneer, suppongo, per questo motivo. Ti riporto quanto scritto sulla scheda passo passo:Come riportato sulla scheda multi partitioner perchè agisce in più fasi sull'organismo. Ti allego quello che c'è scritto, passo passo.Fase 1 e 2: aumenta l'energia e rinforza il metabolismo. Shred Matrix combina diversi elementi stimolanti naturali che agiscono sinergicamente nella riduzione dei grassi. Trattasi di erbe appositamente selezionate che mobilitano e utilizzano i grassi immagazzinati per le generazione di energia da un lato e per accelerare il metabolismo dall'altro.
      Fase 3 e 4: controlla l'appetito e garantisce la favorevole distribuzione dei nutrienti. Un migliore assorbimento dà come risultato una migliore utilizzazione dei grassi per la generazione di energia.
      Fase 5: Matriz Sugar Stop™ed enzimi. Gli enzimi contenuti in Shred Matrix aiutano a liberare i nutrienti nel sangue piú efficacemente mantenendo stabile il livello degli zuccheri.
      Fase 6: migliora lo stato d'animo, i riflessi e la concentrazione. Shred Matrix fa si che sia facile rispettare la propria dieta, tramite l'inserimento di adattogeni chiave, gli agenti che migliorano l'umore e l'equilibrio e che danno un maggiore senso di benessere.
      Fase 7: elimina l'acqua in eccesso. Il complesso diuretico aiuta a mantenere l'equilibrio dei fluidi e quindi un fisico snello e definito. Con tale equilibrio l'organismo funzionerá in modo più efficiente e si verificheranno meno gonfiori.
      Fase 8: nitidezza mentale senza salti o cali. Shred contiene erbe che agiscono direttamente nel cervello migliorandone le funzioni e migliorando lo stato d'animo permettendo di seguire una dieta con successo. In massa mi ero abbastanza annaquato e cercavo un termogenico che mi facesse asciugare ma che allo stesso tempo non fosse solo termo ma che avesse anche altri principi. Lo Shred a mio avviso è un prodotto più completo di un semplice termogenico.

Commenta

• mr oat
        ¤Water Coconut Moderator¤
        • Sep 2008
        • 13799
        • 790
        • 794
        • Roma
        • Send PM

in riassunto...migliora il trasporto dei nutrienti nei muscoli con i successivi benefici
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Danielish
          Bodyweb Senior
          • Mar 2011
          • 7516
          • 140
          • 27
          • Send PM

Scusate interessa anche a me questo prodotto, nella dose del pre-wo potrei abbinarci xpand senza caffeina?

Commenta

Working...
          X