Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Muscle pharm

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Muscle pharm

    Qualcuno ha dei pareri su questa azienda? sono buoni prodotti?

    nello specifico vorrei un parere sul SHRED MATRIX...
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    #2
    R: Muscle pharm

    Ottimo..sto scrivendo appunto un articolo sull azienda che metteremo in home Page prossimamente..

    Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
      Ottimo..sto scrivendo appunto un articolo sull azienda che metteremo in home Page prossimamente..

      Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2
      bene, perchè mi è appena arrivato da MN.... consigli sulla posologia oat? seguo l'etichetta americana?
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta


        #4
        Il prodotto che hai preso e' interessante. Dovrebbe fungere anche da nutrient partitioneer. Facci poi sapere
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
          Il prodotto che hai preso e' interessante. Dovrebbe fungere anche da nutrient partitioneer. Facci poi sapere
          riesci a spiegarmi meglio? anche per capire il timing corretto...

          per l'assunzione voglio fare come da etichetta americana 3+3, dovrebbe durarmi 20 giorni la confezione, magari faccio due cicli consecutivi (40 giorni) e poi metto una recensione.
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
            riesci a spiegarmi meglio? anche per capire il timing corretto...

            per l'assunzione voglio fare come da etichetta americana 3+3, dovrebbe durarmi 20 giorni la confezione, magari faccio due cicli consecutivi (40 giorni) e poi metto una recensione.
            Sarei portato a dirti pre pasti,piuttosto che pre wo. Io lo farei così
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
              Sarei portato a dirti pre pasti,piuttosto che pre wo. Io lo farei così
              quindi invece che 3+3 una cosa del tipo 2cps pre colazione + 2 pre pranzo + 2 pre cena?
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta


                #8
                Pre cena non ce lo vedo tanto. Contiene anche parecchi stimolanti..
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  pre colazione pre pranzo, pre wo
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                    pre colazione pre pranzo, pre wo
                    Non lo vedrei manco tanto male pre cola/pre pranzo a 3+3..
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      si,ma se il pranzo e' lontano dal wo, non sfrutterebbe le "potenzilita'" del prodotto
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta


                        #12
                        Sentiamo cosa ci dice il buon WT
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          l'ho utilizzato lo scorso anno lo Shred Matrix e posso dire che è un gran bel prodotto, su di me ha funzionato dandomi i risultati che speravo. Chiaro con una corretta alimentazione e tutto il resto. Musclepharm grande azienda. Provato diversi prodotti come Assault, Hybrid N.O. e Combat. Tutti ottimi. Per lo Shred ne prendevo 3 la mattina prima di colazione e 3 prima di pranzo. Ogni giorno.

                          Commenta


                            #14
                            Hai ragione xymox, sul fatto degli stimolanti... ho fatto la prova stanotte addormentandomi alle 2!

                            a questo punto farei 3 + 3 colazione e pranzo nei giorni OFF e 2 + 2 +2 colazione+pranzo+pre wo nei giorni ON visto che mi alleno alle 7 la sera, potrei prendere le 2cps verso le 6...
                            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                              Hai ragione xymox, sul fatto degli stimolanti... ho fatto la prova stanotte addormentandomi alle 2!

                              a questo punto farei 3 + 3 colazione e pranzo nei giorni OFF e 2 + 2 +2 colazione+pranzo+pre wo nei giorni ON visto che mi alleno alle 7 la sera, potrei prendere le 2cps verso le 6...
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎