6 settimane di integrazione. MASSA e PUMP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MrDubbio
    Bodyweb Member
    • Jan 2013
    • 31
    • 1
    • 0
    • Send PM

    6 settimane di integrazione. MASSA e PUMP

    ciao ragazzi. per la prima volta sto assumendo creatina monoidrata abbinata a dieta ipercalorica. assumo 10 gr al giorno e tra 3 settimane concludo il ciclo di sei settimane. ho deciso di assumere solo creatina perchè volevo vedere che effetti avesse questo integratore sul mio fisico e devo dire che sono ottimi. la assumo al mattino appena sveglio prima di colazione pre workout e post workout con una banana colma di miele e succo di frutta.
    pensavo prima dell'estate di farmi un integrazione massiccia e buttare giu un po di robette dopo 2 settimane di pausa da questo ciclo che sto facendo:
    creatina monoidrata 12 grammi al giorno
    arginina (stando su quella classica poi se avete da consigliarmi altro) 10 grammi al giorno (per il pump)
    glutammina pre nanna 5 grammi
    bcaa suddivisi in 4 pastiglie pre workout e 4 postworkout
    dieta sempre ipercalorica abbinata a proteine in polvere (totale apporto proteico 150gr al gg)
    il tutto per sei settimane
    peso 78 kg per 183 cm
    mi alleno 6 giorni su 7 a buoni volumi e checchèsenedica ho ottenuto risultati ottimi così facendo. ho sempre fatto sport anche se faccio palestra solo da 7 mesi e ho messo 10 kg di massa (compresa quella grassa ovviamente).

    mi affido a voi grazie in anticipo per i consigli da quando sono in questo forum ho sempre avuto a che fare con persone competenti che hanno sempre chiarito i miei dubbi.
  • mr oat
    ¤Water Coconut Moderator¤
    • Sep 2008
    • 13799
    • 790
    • 794
    • Roma
    • Send PM

    #2
    assunzione della creatina a 12gr al giorno e succo di frutta

    modalita' di assunzione dell'integrazione totale

    allenamento 6giorni su 7

    direi tutto da rifare...

    in piu, perche solo 6settimane?
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta

    • panatta sport
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2010
      • 381
      • 1
      • 0
      • sicilia
      • Send PM

      #3
      mi sorge una domanda..prima di passare alla massa hai fatto un ciclo di forza?la creatina potresti divederla nell'arco della giornata al posto di prenderla una sola volta così da farla agire meglio...

      Commenta

      • MrDubbio
        Bodyweb Member
        • Jan 2013
        • 31
        • 1
        • 0
        • Send PM

        #4
        allora a me la creatina han detto di veicolarla con carboidrati ad alto indice glicemico per aumentare il picco di insulina che spingerebbe la creatina verso i muscoli "detto terra terra" e comunque se è sbagliato piuttosto che rovinarmi lo stomaco ingerendo brioschi ogni giorno preferisco prenderla senza niente. comunque ne prendo 3 grammi al mattino 4 pre wo e 5 post wo il ciclo di forza ceto che l ho fatto e ora lavoro con dei carichi buoni per dire con 80 kg di panca ti faccio 3 serie da 8 mentre quando ho iniziato alzavo 30 kg.
        sul discorso allenamento ho gia discusso in un post qualche mese fa e alla fine se mi trovo bene e non ne risento ad allenarmi tutte queste volte lo posso anche fare non c'è niente di male.
        6 settimane perchè mi han detto di fare max 6 settimane perchè appesantisce molto i reni. quindi interromperei dopo questo ciclo per ripartire dopo 2 settimane ancora con creatina piu tutto quello elencato. volevo capire piu che altro come assumere tutto assieme nell arco della giornata.
        poi se mi dite guarda la creatina prendila anche per 3 mesi di fila lo faccio.. meglio aggiungo gli altri integratori subito e mi porto avanti per il caldo che arriverà e mi farà mangiare sicuramente più a fatica

        ---------- Post added at 19:11:02 ---------- Previous post was at 19:10:14 ----------

        ah ovviamente non alzo mai il picco di insulina pre wo perchè da fiacchezza

        ---------- Post added 11-04-2013 at 17:10:13 ---------- Previous post was 10-04-2013 at 19:11:02 ----------

        non mi aiuta nessuno?

        Commenta

        Working...
        X