ciao ragazzi. per la prima volta sto assumendo creatina monoidrata abbinata a dieta ipercalorica. assumo 10 gr al giorno e tra 3 settimane concludo il ciclo di sei settimane. ho deciso di assumere solo creatina perchè volevo vedere che effetti avesse questo integratore sul mio fisico e devo dire che sono ottimi. la assumo al mattino appena sveglio prima di colazione pre workout e post workout con una banana colma di miele e succo di frutta.
pensavo prima dell'estate di farmi un integrazione massiccia e buttare giu un po di robette dopo 2 settimane di pausa da questo ciclo che sto facendo:
creatina monoidrata 12 grammi al giorno
arginina (stando su quella classica poi se avete da consigliarmi altro) 10 grammi al giorno (per il pump)
glutammina pre nanna 5 grammi
bcaa suddivisi in 4 pastiglie pre workout e 4 postworkout
dieta sempre ipercalorica abbinata a proteine in polvere (totale apporto proteico 150gr al gg)
il tutto per sei settimane
peso 78 kg per 183 cm
mi alleno 6 giorni su 7 a buoni volumi e checchèsenedica ho ottenuto risultati ottimi così facendo. ho sempre fatto sport anche se faccio palestra solo da 7 mesi e ho messo 10 kg di massa (compresa quella grassa ovviamente).
mi affido a voi grazie in anticipo per i consigli da quando sono in questo forum ho sempre avuto a che fare con persone competenti che hanno sempre chiarito i miei dubbi.
pensavo prima dell'estate di farmi un integrazione massiccia e buttare giu un po di robette dopo 2 settimane di pausa da questo ciclo che sto facendo:
creatina monoidrata 12 grammi al giorno
arginina (stando su quella classica poi se avete da consigliarmi altro) 10 grammi al giorno (per il pump)
glutammina pre nanna 5 grammi
bcaa suddivisi in 4 pastiglie pre workout e 4 postworkout
dieta sempre ipercalorica abbinata a proteine in polvere (totale apporto proteico 150gr al gg)
il tutto per sei settimane
peso 78 kg per 183 cm
mi alleno 6 giorni su 7 a buoni volumi e checchèsenedica ho ottenuto risultati ottimi così facendo. ho sempre fatto sport anche se faccio palestra solo da 7 mesi e ho messo 10 kg di massa (compresa quella grassa ovviamente).
mi affido a voi grazie in anticipo per i consigli da quando sono in questo forum ho sempre avuto a che fare con persone competenti che hanno sempre chiarito i miei dubbi.
Commenta