Devo perdere qualcosina?Carnitina?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tempesta6
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2013
    • 55
    • 0
    • 0
    • Send PM

Devo perdere qualcosina?Carnitina?

Salve gente dopo 1 anno di corsa dove ho perso 8 kili,mi sono iscritto in palestra per fare massa e definizione...
    Per natura ho un fisico mesomorfo,sono alto 175 X 73 kg,(prima ero 78 kg)
    Ho iniziato palestra da un mese e vedo già i risultati sembra che sia predisposto a mettere su massa..
    Seguo una dieta fatta da un dietologo specializzato dello sport e tutto va alla grande..
    Però ora ho ancora un leggerissimo strato di adipe sui fianchi e un pò di pancetta..
    Se integro alla mia dieta la carnitina risolvo il problema?
    Grazie!

(p.s epica l anti spam della registrazione)

Potrebbe interessarti:http://www.my-personaltrainer.it/somatotipo.htm
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

Originariamente Scritto da tempesta6 Visualizza Messaggio
    Se integro alla mia dieta la carnitina risolvo il problema?
    no

lo risolvi con la dieta.la carnitina aiuta,ma sempre marginalmente

Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Senpai
      WINTERBORN MOD
      • Mar 2009
      • 8497
      • 181
      • 128
      • OCCITANIA
      • Send PM

E sopratutto se stai seguendo una dieta per massificare è difficile che tu riesca contestualmente a perdere grasso.
      Originariamente Scritto da menez
      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
      OSS!!!

Commenta

• tempesta6
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2013
        • 55
        • 0
        • 0
        • Send PM

Sto eseguendo questa dieta,non credo sia per far massa,anzi se non erro mi parlava di "asciugarsi",come la trovate?
        GIORNO NUMERO 1 PRIMA COLAZIONE SPUNTINO:200 gr. frutta (tranne banana, fichi, caki o frutta secca) PRANZO:80 gr. pasta con pomodoro e 7 gr. parmigiano 180 gr. manzo magro verdura (tranne patate, fagioli, piselli e legumi in genere) 40 gr. rosetta tipo “00” SPUNTINO:200 gr. frutta CENA:180 gr. petto di pollo verdura 350 gr. patate OLIO D’OLIVA DA DISTRIBUIRE A PIACERE GR. 25
        GIORNO NUMERO 2 PRIMA COLAZIONESPUNTINO:200 gr. frutta PRANZO:80 gr. pasta con 5 gr. olio d’oliva e 7 gr. parmigiano 170 gr. lonza di maiale verdura 40 gr. pane integrale SPUNTINO:-45 gr. gallette di riso con 7 gr. marmellata -180 gr. frutta CENA:180 gr. petto di pollo verdura 60 gr. rosetta tipo “00” OLIO D’OLIVA DA DISTRIBUIRE A PIACERE GR. 20
        GIORNO NUMERO 3 PRIMA COLAZIONESPUNTINO:200 gr. frutta PRANZO: 100 gr. riso con zafferano 180 gr. petto di pollo verdura 25 gr. rosetta tipo “00” SPUNTINO:200 gr. frutta CENA:20 gr. pastina con dado da brodo e 5 gr. parmigiano125 gr. mozzarella o 140 gr. ricotta o 170 gr. primo sale o 150 gr. philadelphia “balance” o quartirolo verdura 50 gr. rosetta tipo “00” OLIO D’OLIVA DA DISTRIBUIRE A PIACERE GR. 25
        GIORNO NUMERO 4 PRIMA COLAZIONESPUNTINO:200 gr. frutta PRANZO:85 gr. pasta con 5 gr. olio d’oliva e 5 gr. parmigiano 170 gr. petto di tacchino verdura 40 gr. rosetta tipo “00” SPUNTINO:-45 gr. rosetta con 40 gr. prosciutto cotto sgrassato -180 gr. frutta CENA:80 gr. prosciutto cotto sgrassato verdura 65 gr. rosetta tipo “00” OLIO DI OLIVA DA DISTRIBUIRE A PIACERE GR. 25
        GIORNO NUMERO 5 PRIMA COLAZIONESPUNTINO:200 gr. frutta PRANZO:90 gr. pasta con 5 gr. olio d’oliva e 5 gr. parmigiano 170 gr. manzo magro verdura 25 gr. rosetta tipo “00” SPUNTINO:-40 gr. gallette di riso con 8 gr. marmellata -180 gr. frutta CENA:30 gr. pastina con dado da brodo e 5 gr. parmigiano180 gr. petto di pollo verdura 30 gr. rosetta tipo “00” OLIO D’OLIVA DA DISTRIBUIRE A PIACERE GR. 25
        GIORNO NUMERO 6 PRIMA COLAZIONESPUNTINO:200 gr. frutta PRANZO:100 gr. riso con 7 gr. olio d’oliva e 5 gr. parmigiano 2 uova verdura 25 gr. pane integrale SPUNTINO:200 gr. frutta CENA:170 gr. lonza di maiale verdura 80 gr. pane integrale OLIO D’OLIVA DA DISTRIBUIRE A PIACERE GR. 20
        GIORNO NUMERO 7 PRIMA COLAZIONESPUNTINO:200 gr. frutta PRANZO:90 gr. pasta con verdure 180 gr. petto di tacchino verdura 30 gr. rosetta tipo “00” SPUNTINO:-45 gr. rosetta tipo “00” con 7 gr. marmellata -180 gr. frutta CENA:170 gr. manzo magro verdura 70 gr. rosetta tipo “00” OLIO D’OLIVA DA DISTRIBUIRE A PIACERE GR. 20

COLAZIONE UGUALE PER TUTTI I GIORNI:
        200 cc. latte parzialmente scremato con 40 gr. biscotti (secchi) o 50 gr. cereali
        o 35 gr. fette biscottate con 10 gr. marmellata
        Last edited by tempesta6; 09-04-2013, 23:09:47.

Commenta

• Senpai
          WINTERBORN MOD
          • Mar 2009
          • 8497
          • 181
          • 128
          • OCCITANIA
          • Send PM

Qua si discute l'integrazione , il piano alimentare postalo in una nuova discussione in "dieta e alimentazione".
          E mi raccomando posta seguendo la modalità descritta nel regolamento (che avresti già dovuto leggere).
          1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali. 2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono
          Originariamente Scritto da menez
          Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
          OSS!!!

Commenta

Working...
          X