ciao a tutti! dovrei iniziare a prendere gli aminoacidi ramificati ho letto un po sull'argomento ma non riesco a decidere che marca scegliere...ho un problema con l'assunzioni di pastiglie quindi vado sulla polvere...i migliore sono quelli di produzione ajinomoto e kyowa...ma mi potreste indicare una marca con cui vi siete trovati meglio??grazie
Aminoacidi ramificati in polvere,quali marche??
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioUsp Labs, Muscle MedsCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
La tendenza di andare su bcaa sbilanciati verso la leucina è dovuta al fatto che ricerche recenti dimostrano come la leucina sia dei 3 l'aminoacido piu anabolico.
Secondo me gli Usp sono ottimi, il 2-1-1 è una formula superata appartenente al passato, io non ci penserei nemmeno.
Per il discorso del prezzo, se guardi bene io non vedo tutta sta differenza, non posso inoltrarmi in esempi vari perchè è vietato perlare di prezzi.
Verifica te stesso:
Ti evidenzio un' altro prodotto che mi ha attirato l' attenzione, appena finisco quelli che sto provando ora, sarà il mio prossimo acquisto:
Commenta
-
-
Non è sempre detto, ci sono ottimi amminoacidi con rapporti più bassi di leucina vedi Gaspari o Isatori
Comumque sia penso che quelli con il rapporto di leucina più alto siano quelli della Muscle Meda 10:1:1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioNon è sempre detto, ci sono ottimi amminoacidi con rapporti più bassi di leucina vedi Gaspari o Isatori
Comumque sia penso che quelli con il rapporto di leucina più alto siano quelli della Muscle Meda 10:1:1
Commenta
-
-
Ringrazio danelish, non ero a conoscenza di questo prodotto!
Quoto elanma se vuoi tanta leucina perchè non optare per la pura leucina?
Commenta
-
-
Commenta