Ciao a tutti sono nuovo del forum, avrei bisogno delle vostre conoscenze per l'assunzione di questi integratori: vitargo,creatina monoidrato,glutammina peptide e bcaa.... io avevo impostato così GIORNI ON: mattina 3gr di crea Pre Wo 3gr di crea dopo 20 min 4gr di bcaa Post Wo 4gr di bcaa+40/50gr di vitargo+3gr di crea (posso mettere tutto insieme vero?) dopo20/30 min 30gr di whey Pre Nanna 6gr di gluta peptide GIORNI OFF: 3gr di crea mattina e metà pomeriggio, pre nanna 6gr di gluta peptide........ Che dite può andar bene? Sono alto 1,78x72kg grazie in anticipo.......
Piano Integrazione
Collapse
X
-
Sarebbero utili anche i dati (età, altezza/peso) e alcune informazioni sull'allenamento (se ti alleni, da quanto e quante volte a settimana etc...)....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Hai ragione scusa......Allora ho 25 anni e mi alleno da due,3 volte a settimana (ipertrofia), sono alto 1,78 x 72 kg (quando ho iniziato ero 57kg) è la prima volta che uso questi integratori,fino a ora usavo solo un gainer post wo.... Mi alleno in casa,se ti interessa altro chiedi pure......
Commenta
-
-
IMHO la gluta la prendi a dosi troppo basse, solo pre nanna? È ottima per il recupero
Si puoi mettere tutto insieme,e la crea meglio a stomaco vuoto.
Commenta
-
-
Fai subito post: vitargo,crea e bcaa dopo 20 min gluta e proteine In modo da sfruttare a pieno l'effetto recupero della gluta!
Commenta
-
-
-
Raga piccola curiosità visto che si parla di vitargo, è necessario assumerlo postwo se dopo 15-20 min si cena?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dani 76 Visualizza Messaggiociao ragazzi vorrei consigli sull'integrazione glutamina beta alanina mi spiego meglio posso assumerle contemporaneamente nel pre w oppure ci sono probblemi di assimilazione assumendoli contemporaneamente ??grazie per le risposte
Eventualmente apri un tuo 3d.
edit: ti è stato risposto già qui... http://www.bodyweb.com/threads/36776...43#post8054143
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta