If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi ero indirizato a comprare ECA ma visto che e illegale ed impossibile da trovare.
Girovagando per il web ho visto sta combinazione di oxylite pro+cla+alc voi che ne pensate?
L'oep non è più "efficace" come un tempo vista la sua riformulazione e quindi vai di animal cuts e alc e per l'assunzione di quest'ultima fai riferimento al protocollo d'assunzione nei topic in rilievo.
Se hai la possibilità economica potresti prenderli entrambi e assumere i bcaa pre wo e il pool nel post
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Ragazzi ero indirizato a comprare ECA ma visto che e illegale ed impossibile da trovare.
Girovagando per il web ho visto sta combinazione di oxylite pro+cla+alc voi che ne pensate?
ciao io sto facendo oep+alc (oep 2 precola 3 prewo-alc 1precola 1pre pranzo 1 prewo)l'oxy non lo sento piu fa davvero schifo questa versione....qche risultato l'ho raggiunto perche' ci sto dando giu di brutto con cardio e dieta lowcarb super stretta
Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare... (Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta