integratori alimentari, proteine - produttori, qualità, quantità - consigli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bogdan
    Bodyweb Member
    • Apr 2013
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

integratori alimentari, proteine - produttori, qualità, quantità - consigli

Ciao, per quello che riguarda gli integratori alimentari ho visto che ci sono diversi produttori: - ALL STARS (5) - BSN (2) - CNP (2) -
    DYMATIZE (9) - FULL COMBAT (1) - GASPARI (2) - KEFORMA (7)
    LABRADA (2) - MAX MUSCLE (9) - MHP (3) - MUSCLEMEDS (1)
    NATURE BEST (4) - NET INTEGRATORI (10) - NUTREX (2) - OPTIMUM NUTRITION (7) - POWER NUTRITION (3) - PREMIER NUTRITION (1) - SPECIES (1) - ULTIMATE NUTRITION (9)

Volevo sapere quale dovrei prendere e sopratutto quante volte al giorno (prima/dopo l'allenamento?).
    Mi interessa per l'aumento della massa muscolare, vado in palestra 3 volte a settimana. (faccio palestra da più di 9 mesi è credo che sia arrivato il momento di prendere le proteine )

Grazie
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

In rilievo,in questa sezione, trovi un thread interamente dedicato alle proteine in polvere.
    sigpic

Commenta

• mr oat
      ¤Water Coconut Moderator¤
      • Sep 2008
      • 13799
      • 790
      • 794
      • Roma
      • Send PM

non esistono integratori che fanno mettere massa...

in piu, le stesse proteine in polvere che hai intenzione dimprendere dopo 9mesi di palestra, le stai gia prendendo ogni giorno dal cibo solido e non esiste differenza se non in termini di praticita' ed ovviamente di risparmio
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Mork
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2012
        • 1195
        • 100
        • 334
        • Roma
        • Send PM

Dipende dalla tua dieta e dal tuo fabbisogno giornaliero posta la dieta con grammature, poi in caso integri

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
        non esistono integratori che fanno mettere massa...

in piu, le stesse proteine in polvere che hai intenzione dimprendere dopo 9mesi di palestra, le stai gia prendendo ogni giorno dal cibo solido e non esiste differenza se non in termini di praticita' ed ovviamente di risparmio
        Per risparmio intendi che le pro in polvere convengono?
        Giusto per chiarezza, perché sento molta gente (che è agli inizi) che quando parla di integrazione con le pro si lamenta del prezzo ma a conti fatti conviene prendere le pro.

Originariamente Scritto da marcokrt 1984
        Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
        Originariamente Scritto da anto96ss
        Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

Commenta

• mr oat
          ¤Water Coconut Moderator¤
          • Sep 2008
          • 13799
          • 790
          • 794
          • Roma
          • Send PM

beh le pro in polvere sono state "inventate" soprattutto per le pesone che non possono permettersi di comprare pesce,pollo,tacchino e altre fonti solide a grandi quantita...gia se per esempio una persona fa 5-6pasti al giorno e deve inserire ogni volta una fonte proteica, capirai che con un misurino di whey vai a sostituire piu di 100gr di pollo/6 albumi/150gr di pesce magro...e poi la comodita'...io senza whey non saprei gestirmi bene la giornata..
          Last edited by mr oat; 07-04-2013, 11:03:15.
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

Working...
          X