Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine E Lattosio!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine E Lattosio!

    Ragazzi ma che voi sappiate le proteine della genesis nutrtion al 90%, pur provenendo dal latte,contengono del lattosio?

    #2
    Scusa ma sei in massa???

    Commenta


      #3
      no definizione, non vorrei che quelle proteine mi provocassero gonfiori strani!!

      Commenta


        #4
        Azz definizione a Novembre!! Comunque io opterei allora per le pro Genesis whey 100%. le ho provate e sono buone. In alternativa Twinlab o AST.

        Commenta


          #5
          Originally posted by CHEF
          Azz definizione a Novembre!! Comunque io opterei allora per le pro Genesis whey 100%. le ho provate e sono buone. In alternativa Twinlab o AST.
          cmq sai se contengono lattosio le Genesis 90 T.r.?

          Commenta


            #6
            Non le ho mai provate mi dispiace. Suppongo che una percentuale di lattosio sia presente.

            Commenta


              #7
              Originally posted by akillez
              cmq sai se contengono lattosio le Genesis 90 T.r.?
              o,9gr su 100 gr di prodotto


              Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

              -LOTTA AL DOPING-
              www.naturalmanbb.com
              naturalman_@hotmail.com
              dott_peppe@hotmail.com

              Commenta


                #8
                Re: Proteine E Lattosio!

                Originally posted by akillez
                Ragazzi ma che voi sappiate le proteine della genesis nutrtion al 90%, pur provenendo dal latte,contengono del lattosio?

                Le proteine che NON contengono lattosio ce l'hanno ben scritto sul barattolo: LACTOSE FREE.

                Di tutte le altre non fidarti, se hai una reale intolleranza al lattosio.


                Eagle
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

                Commenta


                  #9
                  Avere una risposta da Eagle e Naturalman è sempre una gran cosa!!!
                  grazie Dottoroni!!!

                  Commenta


                    #10
                    Volevo fare una precisazione!
                    Purtroppo la frase "lactose free" viene usata in modo improprio.
                    Mi spiego meglio. Difficilmente (praticamente impossibile se non con costosissimi metodi) si riuscirà a togliere completamente il lattosio da proteine del latte.
                    Ho visto caseine con scritto lactose free... un pò strano!
                    La legge lo permette purchè il valore di lattosio sia "trascurabile", non nullo! Ovviamente dipende dal grado di allergia. Se lieve con delle ultrafiltrate ce la fai ma se ti gonfi come un pallone... o uovo o soia (meglio se supro).
                    mao
                    mao
                    maowatt.blogspot.com

                    Commenta


                      #11
                      Per chi sa:

                      ho capito cosa volevi dire!

                      Commenta


                        #12
                        Mi gira le scatole perchè ho comprato 3 kg di proteine del latte ma pur avendo LACTOSE FREE mi gonfiano!! Anche la faccia!! Quindi mi tocca andare sull'uovo o sulla soia!, perforza!!!

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by akillez
                          Mi gira le scatole perchè ho comprato 3 kg di proteine del latte ma pur avendo LACTOSE FREE mi gonfiano!! Anche la faccia!! Quindi mi tocca andare sull'uovo o sulla soia!, perforza!!!
                          che marca sono ???

                          potrebbe pure essere che sei un pò intollerante alle proteine del latte , oppure se è un blend di whey protein (come la stragrande maggioranza delle prot in commercio) noterai che tra i vari dipi di whey presenti ci sono pure : proteine del siero del latte concentrate oppure proteine del latte opp. proteine totali del latte

                          tutte prot di bassa qualità e contenenti lattosio

                          Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎