Come consigliato apro un altro 3D per chiedere aiuti e suggerimenti sul piano integrativo che mi son fatto, magari è completamente sballato e/o inutile...accetto volentieri critiche in quanto sono nuovo per quanto riguarda l'integrazione.
Incollo ciò che avevo scritto nell'altro 3D e Grazie mille per gli aiuti
Al momento sono a letto malato (avevo riniziato da poco ad allenarmi sul serio) quindi sto decidendo un piano integrativo che mi faccia tornare più carico che mai (ho provato la creatina a novembre ma non ne ho tratto molti benefici).
Mi alleno con una 4 split ed avrei pensato ad un piano integrativo del genere:
Giorni ON:
pre colazione: 15 gr Glutabolic
post colazione: Multivitaminico + vitamina C
Un'ora e 20 circa pre wo: 4 cps Vasotropin
40 min pre wo: 20 gr Shock therapy
Post WO: whey+ 50/70gr Vitargo + 15 gr Glutabolic
Prenanna: ZMA
Giorni OFF:
pre colazione: 10 gr Glutabolic
post colazione: Multivitaminico + Vitamina C
Prenanna: ZMA + 15 gr Glutabolic
Premetto che sono nuovo di integrazioni, mi son sempre limitato a quelle "base" e molti dei prodotti elencati, per ovvie ragioni, non li ho ancora acquistati.
Potrebbe essere un valido piano per aiutarmi, in questo periodo di stress vari, a riprendere sul serio gli allenamenti?
Grazie mille
Incollo ciò che avevo scritto nell'altro 3D e Grazie mille per gli aiuti
Al momento sono a letto malato (avevo riniziato da poco ad allenarmi sul serio) quindi sto decidendo un piano integrativo che mi faccia tornare più carico che mai (ho provato la creatina a novembre ma non ne ho tratto molti benefici).
Mi alleno con una 4 split ed avrei pensato ad un piano integrativo del genere:
Giorni ON:
pre colazione: 15 gr Glutabolic
post colazione: Multivitaminico + vitamina C
Un'ora e 20 circa pre wo: 4 cps Vasotropin
40 min pre wo: 20 gr Shock therapy
Post WO: whey+ 50/70gr Vitargo + 15 gr Glutabolic
Prenanna: ZMA
Giorni OFF:
pre colazione: 10 gr Glutabolic
post colazione: Multivitaminico + Vitamina C
Prenanna: ZMA + 15 gr Glutabolic
Premetto che sono nuovo di integrazioni, mi son sempre limitato a quelle "base" e molti dei prodotti elencati, per ovvie ragioni, non li ho ancora acquistati.
Potrebbe essere un valido piano per aiutarmi, in questo periodo di stress vari, a riprendere sul serio gli allenamenti?
Grazie mille
Commenta