**Fosfatidilserina o PS**

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • roby712
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2011
    • 487
    • 18
    • 4
    • ROMA
    • Send PM

uso ed ho usato la fosfatidilserina per anni dal 2000 1 o 2 cicli di 2/3 mesi minimo all'anno ma sono un tipo "molto cortisolemico" è il mio integratore fondamentale mi ha sempre dato una bella mano specialmente in fasi dimagrimento per me molto difficili nonostante diete attente ed esercizio propio per via del cortisolo in eccesso,come dosi ho incominciato con la classica da 800 mg in due assunziuoni pre allenamento e prima di andare a dormire,poi ho aumentato a circa 1200 mg divisi in due assunzioni spostando l'assunzione post allenamento e prima di andare a dormire ottenendo grandi e migliori benefici,purtroppo la sostanza è molto costosa ma guardando bene su internet si trova la sostanza sfusa a molto meno e certificata ed ovviamente non essendo in capsule il sapore è orrendo presa da sola

Commenta

• Mork
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2012
      • 1195
      • 100
      • 334
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da roby712 Visualizza Messaggio
      uso ed ho usato la fosfatidilserina per anni dal 2000 1 o 2 cicli di 2/3 mesi minimo all'anno ma sono un tipo "molto cortisolemico" è il mio integratore fondamentale mi ha sempre dato una bella mano specialmente in fasi dimagrimento per me molto difficili nonostante diete attente ed esercizio propio per via del cortisolo in eccesso,come dosi ho incominciato con la classica da 800 mg in due assunziuoni pre allenamento e prima di andare a dormire,poi ho aumentato a circa 1200 mg divisi in due assunzioni spostando l'assunzione post allenamento e prima di andare a dormire ottenendo grandi e migliori benefici,purtroppo la sostanza è molto costosa ma guardando bene su internet si trova la sostanza sfusa a molto meno e certificata ed ovviamente non essendo in capsule il sapore è orrendo presa da sola
      ma prima di dormire potrebbe dare problemi ad addormentarsi?

Last edited by Lo Staff; 08-04-2013, 21:26:09.

Originariamente Scritto da marcokrt 1984
      Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
      Originariamente Scritto da anto96ss
      Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

Commenta

• roby712
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2011
        • 487
        • 18
        • 4
        • ROMA
        • Send PM

mai avuto nessun problema

Commenta

Working...