oggi ho fatto la visita e l'analisi impedenziometrica....non ci potevo credere sto al 9,2% di bf......per carità la dieta è perfetta e l'ho seguita senza nemmeno un piccolo sgarro e mi sto allenando bene ma questo Alphamine è una potenza della natura !!!
Alphamine + alc
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Esse2R Visualizza Messaggiooggi ho fatto la visita e l'analisi impedenziometrica....non ci potevo credere sto al 9,2% di bf......per carità la dieta è perfetta e l'ho seguita senza nemmeno un piccolo sgarro e mi sto allenando bene ma questo Alphamine è una potenza della natura !!!193cm x 82.5kg di peso
-----uno turbo i.e. racing----
Commenta
-
-
vedere per credere... http://imageshack.us/photo/my-images/21/img1398vm.jpg/ e questa e quella di oggi
Commenta
-
-
appena sveglio ALC (quantità indicate come da protocollo) dopo 15 minuti prendo i 2 misurini di Alphamine. dopo 45min/1h dall'alphamine faccio colazione. il terzo misurino di alphamine lo prendo a stomaco vuoto prima di pranzo oppure sempre a stomaco vuoto dopo 2/ 2ore e 30 dal pranzo. L'alc assunta come da protocollo colazione-pranzo-pome/pre wo-cena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioio comunque le foto del "prima" non le ho viste..
Commenta
-
-
raga' ma qualcuno di voi sa con precisione quanta caffeina anidra e' contenuta in uno scoop (3 gr)??sulla confezione c'e' l'indicazione totale di 1567.5 mg nei quali sono compresi praticamente il 90% del prodotto...io ho fatto 5 week con OEP+ALC....la scorsa settimana ho finito con l'Oxy e ho iniziato con l'aphamine+alc e la caffeina non la sento proprio...infatti da domani ste ultime capsule di Oep le aggiungo allo stack(Alphamine 2scoop precola 2scoop preWo--Alc1precola 1pre pranzo 1 preWo 1pre cena--e ricomincero' con l'oxy 1precola+1preWo)del nuovo oep ormai si sente solo l'effetto della caffeina e la buona diminuzione del senso di fame.....l'Alphamine e' un ottimo prodotto,senso di fame azzerato(sono in lowcarb strettissima,preticamente 0 cho..solo qualcosa da qualche verdura...nemmeno postWo...a fine aprile sono 2 mesi e sono sceso davvero molto(la struttura sotto c'era gia,il problema e' che sono stato fermo quasi 2 anni perche sono andato a convivere e ho fatto un grande errore)sono 1.80 e peso 82kg....partivo da 89kg a inizio gennaio...vorrei arrivare a 78kg e tornare dal mio vecchio Pers.Tr.e fare l'analisi antropometrica per iniziare massa...la mia ultima definizione basata sulla stessa dieta di adesso+8week con il vecchio e grandioso OEP ,dicembre/gennaio 2011,mi permise di arrivare al 7,76%di massa grassa e 75kg....Alphamine nel mio caso,cioe' riprendere dopo essere stato fermo per tanto tempo e' l'ideale.anche se ero abituato a sentire molto l'effetto stimolante e togliendo l'oep mi sembrava di non sentire nulla...invece lavora in silenzio,ed e' ottimo anche per il recupero
---------- Post added at 00:59:31 ---------- Previous post was at 00:46:22 ----------
Originariamente Scritto da Esse2R Visualizza Messaggioappena sveglio ALC (quantità indicate come da protocollo) dopo 15 minuti prendo i 2 misurini di Alphamine. dopo 45min/1h dall'alphamine faccio colazione. il terzo misurino di alphamine lo prendo a stomaco vuoto prima di pranzo oppure sempre a stomaco vuoto dopo 2/ 2ore e 30 dal pranzo. L'alc assunta come da protocollo colazione-pranzo-pome/pre wo-cenaTutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
(Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)
Commenta
-
-
se prendessi al mattino 15 minuti prima della colazione la caffeina e l'alc e poi a meta mattino l'alphamine stomaco vuoto ,e a pranzo prendessi anche una capsula di the verde , e poi nel pre wo (5 ore dopo l'ultima assunzione di alphamine )ancora alphamine andrebbe bene?
Commenta
-
Commenta