animal Cut info

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ciobi69
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2012
    • 133
    • 1
    • 1
    • Send PM

animal Cut info

Ciao ragazzi ho appena ordinato l animal Cut da musclenutrition vi volevo chiede una informazione allora lo volevo assumere bei giorni on 1 pack 30 Min prima di colazione e un altro 30 Min prima della allenamento nei giorni off che faccio? sono 15 di bf circa forse 14 e mezzo, sono alto 180 per 71 kg ho pochi muscoli ma é tardi per mettere massa inizierò. a settembre per la massa ho grasso sulla addome e sui fianchi, non eccessivo ma c'è. volevo diminuirlo molto pensavo di andare in palestra 6 giorni a settimana 3 giorni anaerobica e 3 di allenamento muscolare lo so che l importante è la dieta ma intanto che ne pensate di uesta organizzazione?
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

credo che scomparirai cosi....

Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

non so quali siano i tuoi obiettivi, la posologia del prodotto è generalmente okay

Commenta

• ciobi69
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2012
        • 133
        • 1
        • 1
        • Send PM

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
        credo che scomparirai cosi....
        Grazie del consiglio, apparte scherzi, come posso distribuire l integrazione? dici che basta solo 1pack mezzo ora prima della attività anaerobica? Il quindi 3 volte a settimana?

---------- Post added at 12:18:17 ---------- Previous post was at 12:14:29 ----------

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        non so quali siano i tuoi obiettivi, la posologia del prodotto è generalmente okay
        il mio obiettivo è quello di scendere a 10 - 8% poco prima della estate lo si che sarà dura..

Commenta

• topscorer
          Banned
          • Oct 2012
          • 19050
          • 593
          • 1,393
          • Paradiso Scampia
          • Send PM

L' Animal cut nasce in confezione da 42 pack, a 2 pack al giorno ci fai 21 giorni ovvero 3 settimane piene, a quel punto sei già assuefatto alla maggior parte di ingredienti in esso contenuto e l' effetto cala drasticamente, a quel punto diventa consigliabile un periodo di stacco.
          Comunque i risultati, chiaro che con la dieta a posto, si vedono a 2 pack day, poi vedi tu.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

Commenta

• ciobi69
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2012
            • 133
            • 1
            • 1
            • Send PM

Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            L' Animal cut nasce in confezione da 42 pack, a 2 pack al giorno ci fai 21 giorni ovvero 3 settimane piene, a quel punto sei già assuefatto alla maggior parte di ingredienti in esso contenuto e l' effetto cala drasticamente, a quel punto diventa consigliabile un periodo di stacco.
            Comunque i risultati, chiaro che con la dieta a posto, si vedono a 2 pack day, poi vedi tu.
            non pensi sia un po troppo 2 pack tutti i giorni? oppure meglio 2 in un giorno e 1 in quella altro.? oppure vado per i 2 Pac a day?

Commenta

• topscorer
              Banned
              • Oct 2012
              • 19050
              • 593
              • 1,393
              • Paradiso Scampia
              • Send PM

Secondo me non è troppo, comunque per sicurezza vedi come lo tolleri parti con uno al giorno, magari pre wo, se non ti da problemi, tachicardia, ansia... passa a due.
              Se ti alleni al pomeriggio fai uno pre colazione e uno pre wo, se ti alleni al pomeriggio tardi e quello pre wo ti disturba il sonno anticipa l' assunzione.
              Passare dal 15% al 10% o addirittura 8% di bf in poco tempo è deleterio, scendi lentamente perdi magari meno peso ma salvaguarda piu massa possibile, rischi davvero di sparire.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

Commenta

• LARRY SCOTT
                • 0
                • 0
                • Send PM

Tra giorni ON e OFF la posologia di un dimagrante non dovrebbe cambiare...si agisce sul metabolismo generale, non sulla prestazione atletica.

Commenta

• dreamjob
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2012
                  • 499
                  • 3
                  • 1
                  • Send PM

Comunque, 6 giorni alla settimana in palestra proprio non ci siamo.... vai 3-4 e finisci le sedute con 20-30min di cardio, quindi pesi + cardio.
                  AC tutti i giorni 2 pack

Commenta

• Ritract
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2012
                    • 109
                    • 6
                    • 0
                    • Send PM

Senti ma realisticamente parlando, credi di avere realmente bisogno di perdere peso? Considera che il fatto che vedi grasso sull'addome (notare che hai specificato POCO ma comunque presente) è probabilmente causato da una mancanza di fondo di massa magra. Puoi perdere altri 10kg ma sono sicuro che non otterresti i risultati che immagini.

Comunque, l'animal cuts l'ho provato anchio e va preso così come ti hanno gia indicato.
                    Uno la mattina, uno nel pre workout, nei giorni off il ritmo non cambia.
                    Tuttavia tieni presente che essendoci una vasta varietà di stimolanti e soprattutto la caffeina, è consigliabile prendere l'ultima "dose" ad una distanza minima di 7-8 ore dall'ora in cui vai a dormire, altrimenti al 99% avrai problemi di insonnia.

Dance MF, dance.

Commenta

• ciobi69
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2012
                      • 133
                      • 1
                      • 1
                      • Send PM

ok capito allora faccio la tradizionale routine da 3 giorni. 2 pack tutti i giorni capito! grazie

Commenta

• dreamjob
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2012
                        • 499
                        • 3
                        • 1
                        • Send PM

ma anche 4 giorni ma non di più, devi anche riposare

Commenta

Working...
                        X