Quali aminoacidi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Roger990
    Bodyweb Member
    • Apr 2013
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Quali aminoacidi

Bungiorno a tutti! Dopo aver spulciato a destra e sinistra ed essermi confuso un pò le idee mi sono deciso a chiedere il vostro supporto. Premetto che sono un ragazzo di 23 anni e frequento la palestra da almeno 5 anni cui aggiungo corsa o nuoto fra un allenamento ed un altro. Non chiedetemi il perché ma fin ora ho integrato solo con proteine (nello specifico whey) che assumevo dopo l'allenamento. Ultimamente per esigenze lavorative tra la fine dell'allenamento e la cena passa meno di mezz'ora il che rende inutile l'assunzione delle whey, mi sono quindi orientato verso delle pro a lento rilascio (volevo prendere le isobolic) da assumere prima di andare a letto. Per quanto riguarda gli aminoacidi vedendo il quadro complessivo quali mi consigliate?
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

io prenderei le prime(ON)

leggi anche qui per i feedback:

Visto il costante proliferare di discussioni ad argomento GENERICO "proteine", si apre questo angolo di forum in cui verranno convogliate tutte tutte le domande in merito a - QUALI proteine comprare- DIFFERENZE fra le categorie classiche di proteine in polvere- Modalità generiche di assunzione (quantità, tecniche per
    Last edited by elan; 04-04-2013, 11:55:37.

Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Roger990
      Bodyweb Member
      • Apr 2013
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

La mia attenzione era rivolta soprattutto sulla scelta degli aminoacidi! ho una confusione in testa non indifferente!

Commenta

• elan
        • Jun 2012
        • 2014
        • 335
        • 265
        • Napoli (يوفنتوس القرف)
        • Send PM

gli aminoacidi sono proteine scomposte.in pratica parliamo della stessa cosa.è come avere i "mattoni" gia pronti(aminoacidi)oppure la necessita di "scomporre" i mattoni prima di poterli usare(pro)

il pool di aminoacidi sono vere e proprie proteine scomposte e gia pronte.

gli aminoacidi ramificati(o bcaa)sono 3 aminoacidi di nome leucina,isoleucina e valina e vengono utilizzati pre-during-post per il recupero e/o per dare all organismo l essenziale "pronto" tale che non lo vada a prendere direttamente dai muscoli riducendone il volume(catabolismo)

Commenta

• Roger990
          Bodyweb Member
          • Apr 2013
          • 4
          • 0
          • 0
          • Send PM

Grazie mille per le delucidazioni! Spesso però leggo che qualcuno prende sia le pro in polvere che aminiacidi in capsule. Secondo te é opportuno integrare ad un blend proteico a lento rilascoo dei ramificati?

Commenta

• elan
            • Jun 2012
            • 2014
            • 335
            • 265
            • Napoli (يوفنتوس القرف)
            • Send PM

si perchè li prenderesti in mometi differenti

bcaa pre-during-post e blend pre nanna nel tuo caso

Commenta

• simo91
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2011
              • 982
              • 26
              • 0
              • Lecce
              • Send PM

io mi trovo bene con gli isatori..

dicono che nel during sono buoni i modern bcaa (con formulazione 8-1-1)

Commenta

• Roger990
                Bodyweb Member
                • Apr 2013
                • 4
                • 0
                • 0
                • Send PM

Alla fine ho preso i modern bcaa leggendo molte recensioni positive in rete. Un pò più difficile mi risulta trovare le isotonic possibilmente ad un prezzo abbordabile.
                Last edited by Sean; 05-04-2013, 15:40:03.

Commenta

Working...
                X