consiglio per massa

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pellecrude
    Bodyweb Member
    • Apr 2013
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

consiglio per massa

ciao, sono un nuovo utente. Mi permetto di chiedervi consiglio su quali prodotti facilitano la crescita muscolare (soprattutto di braccia e petto) e quali sono i minimi esercizi che dovrei abbinare. Ho necessità entro 3-4 mesi di svilupparmi un po'.

Grazie molte

Marco
  • gym's friend
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2013
    • 427
    • 17
    • 13
    • Send PM

Originariamente Scritto da pellecrude Visualizza Messaggio
    ciao, sono un nuovo utente. Mi permetto di chiedervi consiglio su quali prodotti facilitano la crescita muscolare (soprattutto di braccia e petto) e quali sono i minimi esercizi che dovrei abbinare. Ho necessità entro 3-4 mesi di svilupparmi un po'.

Grazie molte

Marco
    1) non esistono prodotti che facilitano la crescita muscolare "soprattutto di braccia e petto", 2) per sapere "i minimi esercizi" questa non è la sezione adatta..qui si parla di integratori 3) in 3-4 mesi aspettati poco..
    Saluti

Commenta

• xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

Per l'integrazione ti consiglio di leggerti i threads in rilievo per renderti conto di cosa siano e a cosa servono i diversi supplementi. Per allenamento, dieta etc, il forum e' provvisto di sezioni apposite dove puoi discutere in maniera specifica gli argomenti . Altro consiglio importante:leggi bene il regolamento in modo da "muoverti" nel migliore dei modi
      sigpic

Commenta

• mr oat
        ¤Water Coconut Moderator¤
        • Sep 2008
        • 13799
        • 790
        • 794
        • Roma
        • Send PM

possiamo chiudere
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness