Krealkalin assunzione

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • elpaiazo
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 504
    • 8
    • 0
    • Sul pianeta terra
    • Send PM

    Krealkalin assunzione

    Salve a tutti, sto per acquistare sul sito MN la krealkalin Efx ma ho un dubbio sull'assunzione e cioè se la prendo appena sveglio a stomaco vuoto, dopo quanto posso fare colazione? Siccome mi alzo gia presto, non vorrei dovermi alzare ancora prima e volevo capire quanto ci si mette ad assimilarla e poter mangiare. Inoltre volevo sapere se bisogna bere tanto come per la monoidrata o basta un bicchiere d'acqua.
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

    #2
    [Piccolo specchietto molto semplificato sulla creatina] Cos'è? La Creatina è un metabolita formato da tre amminacidi: arginina, glicina e metionina. A cosa serve? E' utilizzata per la contrazione muscolare, per lo smaltimento dell'acido lattico e per la stabilizzazione della membrana cellulare. Provoca iperidratazione


    30 pagine per chiarire tutti i dubbi,anche quelli che non hai

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta

    • Lo Staff
      Bodyweb Member
      • Dec 2006
      • 5712
      • 88
      • 33
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da elpaiazo Visualizza Messaggio
      Salve a tutti, sto per acquistare sul sito MN la krealkalin Efx ma ho un dubbio sull'assunzione e cioè se la prendo appena sveglio a stomaco vuoto, dopo quanto posso fare colazione? Siccome mi alzo gia presto, non vorrei dovermi alzare ancora prima e volevo capire quanto ci si mette ad assimilarla e poter mangiare. Inoltre volevo sapere se bisogna bere tanto come per la monoidrata o basta un bicchiere d'acqua.
      Per piacere...cerchiamo di svegliarci un minimo? Apri discussioni in continuazione, in qualsiasi sezione, per chiedere cose...banali e argomentate all'infinito. Cerchiamo di usare il forum in maniera organica (e la fuinzione SEARCH, e la lettura delle GUIDE, dei 3d in rilievo ecc...) e sensata. GRAZIE.

      Commenta

      Working...
      X