Buondì !! È quasi 1 mese che seguo questo forum da "visitatore" oggi finalmente ho completato la registrazione!! Piacere io sono CrashTrash !! Mi sono molto appassionato a questo "mondo" e vorrei conoscerlo meglio!! Mi sto allenando da quasi 2 mesi e ne ho sempre più voglia!! Classe 1992 alto 1.70 per 63 non riesco a mettere massa x via della mia scarsa educazione alimentare che sto accompagnando con 120g di gainer a mattina e dopo allenamento!! Ho sentito parlare di cell-tech... Vorrei saperne di più !!! Un bacio-abbraccio a tutti !!! Come at me bro !!
Cell-tech !!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da CrashTrash Visualizza MessaggioBuondì !! È quasi 1 mese che seguo questo forum da "visitatore" oggi finalmente ho completato la registrazione!! Piacere io sono CrashTrash !! Mi sono molto appassionato a questo "mondo" e vorrei conoscerlo meglio!! Mi sto allenando da quasi 2 mesi e ne ho sempre più voglia!! Classe 1992 alto 1.70 per 63 non riesco a mettere massa x via della mia scarsa educazione alimentare che sto accompagnando con 120g di gainer a mattina e dopo allenamento!! Ho sentito parlare di cell-tech... Vorrei saperne di più !!! Un bacio-abbraccio a tutti !!! Come at me bro !!
Commenta
-
-
Assunzione cell-tech !!! Help me
Buongiorno!! Mi alleno da due mesi. Classe 1992 1.70x63 non riesco a mettere massa!!vorrei incominciare ad assumere cell-tech ma vorrei delucidazioni al riguardo, chi me l ha venduto mi ha detto di assumerlo work-out!! Ma c'è chi dice di prenderlo anche la mattina. Vorrei che qualcuno mi spiegasse il modo e i tempifi assunzione per beneficiare del effetto nei migliori dei modi!! Grazie in anticipo !! Aspetto risposte in bacio abbraccio !!! Giù i pensieri su i bilancieri !!
Commenta
-
-
Come ti è già stato detto, non sono gli integratori le polveri magiche che ti fanno mettere massa, ma un'alimentazione iper-calorica.
Gli integratori sono un più come si evince dalla parola.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioCome ti è già stato detto, non sono gli integratori le polveri magiche che ti fanno mettere massa, ma un'alimentazione iper-calorica.
Gli integratori sono un più come si evince dalla parola.
Spuntino:80g bresaola/100g tacchino+80g pane
Pranzo:100/120g pasta+200g carne rossa
Spuntino:yogurt magro250g/1frutto+scatola tonno
Work-out:100g Gaine o 30g proteine
Cena:100g pane o 100g pasta
3 cucchiai d olio al giorno
Sto seguendo questa !!! Cosa ne pensi
Commenta
-
-
Qui si discute d'integrazione. Per la dieta c'è la sezione apposta!
Cominque sia se come dici tu non aumenti di peso c'è qualcosa che non va.
Postala nella sezione adatta e avrai i giusti consigli
Commenta
-
-
La dieta va in sezione alimentazioneOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta