Salve a tutti,ho finito le mie fidatissime whey della optimum nutrition, le uso ormai da anni, ma vorrei cambiarle.Io le proteine le associo con il cibo tutte le mattine e dopo l'allenamento, quindi le ideali dovrebbero essere le whey, voi mi consigliate di rimanere su whey o cambio con le isolate?? soprattutto la marca, continuo con ON o c'è altro qualitativamente superiore? un attenzione particolare anche per i gusti visto che le ON a cioccolato, capppuccino e cookie erano passabili.Vi ringrazio anticipatamente delle risposte
Proteine in polvere.quale scegliere?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Il top, IMHO, sono le Isosensation 93 della Ultimate Nutrition!
Ma anche le tue attuali sono ottime tranquillo
-
-
Ancora con ste iso sensation .Ma perchè non consigliate prodotti italiani? ce ne sono di ottimi
Commenta
-
-
Le Hydro sono buone, anche se non cambia molte dalle Whey se non per la velocità di assimilazione, fossi in te allora starei sulle Whey visto il prezzo delle Hydro ma se per te non è un problema vai pure di Hydro
Per Denit: allora consiglia no? Potresti illuminarmi!
Commenta
-
-
beh Jack secondo me i marchi italani li conosci benissimo, +watt, pharmapure, 4+, eurosup che si trovano su musclenutrition.
Cmq guarda che non voglio far polemica, è solo che sento sempre parlare di ste iso sensation come di altri prodotti esteri, che saranno sicuramente ottimi prodotti, ma per come la penso io, non vedo la neccessità di dover andare a prender un prodotto dall'altra parte del mondo quando abbiamo ottimi prodotti sotto il naso.
poi ripeto è solo un'opinione personale.
Commenta
-
-
le combat della musclepharm...gusto cioccolato... le valuto tra le top al momentoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
te l'ho detto..le combatPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Trovate feed,pareri e quant'altro su tantissimi prodotti in questa discussione:http://www.bodyweb.com/threads/24430...i-inside%2A%2Asigpic
Commenta
-
Commenta