Ciao a tutti sono nuovo del forum. Mi chiamo Giacomo ho 24 anni,mi alleno da 2 anni ma seriamente da poco più di uno, ho ottenuto dei buoni risultati questo dovuto anche a questo splendido forum che mi ha insegnato tanto e vi ringrazio moltissimo. Ma veniamo alla domanda ho un piccolo dubbio su l'assunzione di glutammina, come ho letto più volte andrebbe presa anche prima del sonno possibilmente a stomaco vuoto, ecco il mio problema è che dopo cena vado subito a letto perchè la mattina mi sveglio alle 5 causa lavoro, quindi secondo voi prenderla subito dopo cena è sprecata? ne posso fare a meno e sfruttarla di più magari la mattina e post wo? grazie per le risposte
Consiglio Gluta
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Ritract Visualizza MessaggioIn realtà potresti proprio evitarla e basta. E' un integratore totalmente inutile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioIn questo caso puoi prenderla a colazione e nel post workout, a cena la eviterei.... Magari fai 5+5 grammi.
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioDipende per che cosa la prendi.. ( togliendo anche di mezzo il nostro sport )
Commenta
-
-
Il catabolismo muscolare non è cosi facile come le aziende di integratoci e il marketing ci fanno credere. Ci vuole veramente ma veramente tanto per spingere il corpo a bruciare muscoli a scapito di cibo e grasso.
Fai un paio di ricerche su google, capirai da te perchè la glutammina non serve. Se vai su youtube e cerchi qualche video in inglese sulla gluta probabilmente ne capirai anche di piu.Dance MF, dance.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ritract Visualizza MessaggioIl catabolismo muscolare non è cosi facile come le aziende di integratoci e il marketing ci fanno credere. Ci vuole veramente ma veramente tanto per spingere il corpo a bruciare muscoli a scapito di cibo e grasso.
Fai un paio di ricerche su google, capirai da te perchè la glutammina non serve. Se vai su youtube e cerchi qualche video in inglese sulla gluta probabilmente ne capirai anche di piu.
Commenta
-
-
soldi totalmente buttati...io ne ho preso 1kg ed ancora mi sono rimasti 100gr e non so come fare, presa anche a dosaggi da cavallo...acqua fresca, ne miglior recupero, niente per il senso di stanchezza niente pump (per chi dice che ne da un po).... oltre i 40 grammi al giorno anche se dilazionati a dosi di 5gr hai il solo effetto di andare al bagno, nessun beneficiio nemmeno per il sistema immunitario, e si che l ho presa per moltoooo tempo....come prendere zigulì.
Commenta
-
-
i tuoi dati fisici?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta