creatina ed effetti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • neofitness
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2013
    • 86
    • 3
    • 1
    • Send PM

creatina ed effetti

dopo quanto tempo si vedono gli effetti della creatina? intesi in termini di volumizzazione

integro con 3 gr appena sveglio la mattina, 3 gr a metà pomeriggio nei giorni in cui non mi alleno off
    3 gr appena sveglio la mattina, 3 gr 30 minuti prima dell'allenamento, 3 gr dopo l'allenamento nei giorni in cui mi alleno on
  • Luigi 87
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 8206
    • 286
    • 68
    • Parma
    • Send PM

R: creatina ed effetti

A quei dosaggi che sono piuttosto alti... Dopo pochi giorni sei quasi saturo quindi dovresti perpecipre

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• neofitness
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2013
      • 86
      • 3
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
      A quei dosaggi che sono piuttosto alti... Dopo pochi giorni sei quasi saturo quindi dovresti perpecipre

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
      percepire in ke senso? dici che sono troppo alti i dosaggi? cosa rischiO?

Commenta

• Luigi 87
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 8206
        • 286
        • 68
        • Parma
        • Send PM

Non rischi niente... fra 1-2 settimane ti consiglio di assumerne meno, perchè semplicemente più raggiungi la saturazione muscolare di creatina, meno creatina necessiti.
        Percepire... volume/idratazione muscolare e più "benzina" nelle serie pesanti e ravvicinate. Sul lungo termine sicuramente guadagni in termini di ipertrofia.

Commenta

• neofitness
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2013
          • 86
          • 3
          • 1
          • Send PM

Non rischi niente... fra 1-2 settimane ti consiglio di assumerne meno, perchè semplicemente più raggiungi la saturazione muscolare di creatina, meno creatina necessiti.
          Percepire... volume/idratazione muscolare e più "benzina" nelle serie pesanti e ravvicinate. Sul lungo termine sicuramente guadagni in termini di ipertrofia.
          io ho iniziato il ciclo di creatina da 10 giorni, però onestamente dei gran miglioramenti a livello di forza durante l'allenamento e volumizazzione e ipertrofia non ne ho vista, forse minimi

Commenta

• Luigi 87
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 8206
            • 286
            • 68
            • Parma
            • Send PM

Ti ho già detto che non aumenta la forza massimale ne quella submassimale... serve solo per avere più carburante in un insieme di serie ravvicinate e pesanti... quindi aumenti il volume di lavoro sostenibile nell'unità di tempo...

Per quanto riguarda l'ipertrofia, "i risultati"... ci vogliono mesi e mesi, anni e anni di lavoro... la creatina è un valido aiuto e l'unico integratore "universale", sicuro ed efficacie sotto tantissimi aspetti... ma non puoi chiedergli più del 5% del risultato finale, che dipende da te, da come mangi, da come vivi, da come ti alleni, e da come sei nato/cresciuto...

Commenta

• neofitness
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2013
              • 86
              • 3
              • 1
              • Send PM

Ti ho già detto che non aumenta la forza massimale ne quella submassimale... serve solo per avere più carburante in un insieme di serie ravvicinate e pesanti... quindi aumenti il volume di lavoro sostenibile nell'unità di tempo...

Per quanto riguarda l'ipertrofia, "i risultati"... ci vogliono mesi e mesi, anni e anni di lavoro... la creatina è un valido aiuto e l'unico integratore "universale", sicuro ed efficacie sotto tantissimi aspetti... ma non puoi chiedergli più del 5% del risultato finale, che dipende da te, da come mangi, da come vivi, da come ti alleni, e da come sei nato/cresciuto...
              grazie che vantaggi ha reali? però io sapevo anke che dava dei miglioramenti in terminini di volumizazzione muscolare anke nel breve periodo di utlizzo della creatina

Commenta

• Luigi 87
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 8206
                • 286
                • 68
                • Parma
                • Send PM

ti ho scritto già 2 volte i vantaggi di integrare con fosfocreatina... proviamoci per l'ultima volta:
                - più carburante per le serie pesanti e ravvicinate
                - più idratazione muscolare
                - miglior sensibilità insulinica (miglior utilizzo glucosio)
                - boost dopaminergico se assunta prima dell'esercizio fisico
                - funzioni cognitive

Commenta

Working...
                X