Consigli su integrazione cut

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mimanica
    Bodyweb Member
    • Mar 2013
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ciao a tutti, seguo il forum da alcuni mesi e devo dire che non ho mai avuto la necessità di postare in quanto ricercando ho sempre trovato risposte a tutti i miei dubbi.

In questo momento però mi trovo ad affrontare un dubbio e avrei bisogno di qualche consiglio.

Dovrei riprendere un ciclo di OxyElitePro, ma da quello che leggo la “New Formula” non vale niente rispetto alla formulazione vecchia.

Il mio dubbio, da come si intuisce, è con che cosa sostiture l’ OXY.

*

Di seguito riassumo un po’ la mia “storia”.

*

A settembre del 2012 dopo anni di soprusi alimentari realizzo tristemente che sto diventando un ciccione, in quanto sono alto 177 cm e peso 88/89Kg, strutturalmente conservo ancora ( per fortuna ) un minimo di massa muscolare ( soprattutto le gambe ) costruita con qualche anno di body building nei lontani anni 1994/2000 e considerando che ho 44 anni ho deciso di mettermi in riga.

*

Da settembre a dicembre 2012 ho praticato cardio soprattutto running e nei giorni di pioggia ellittica, 4 giorni la settimana per un totale in media di almeno 6 ore la settimana con una alimentazione regolarizzata con carbo* a colazione e pranzo e proteine e verdura cotta/cruda a cena,

portando il mio peso a circa 80kg.

A novembre ho iniziato un ciclo di 6 settimane di OXY+acetil carnitina 1+1 pre colazione e 1+1 6 ore dopo ½ prima di pranzo.

Contemporaneamente nel mese di dicembre ho iniziato in palestra 2 volte la settimana continuando con OXY e acetil carnitina, ( sospendendo il running ).

Da gennaio ho iniziato la DIETA A ZONA con 14 blocchi,* sostituendo tutti i carbo da farine con quelli della frutta e verdura.

*

La mia attività fisica si svolge in questo modo:

*

Lunedì e giovedì attività aerobica ( integrazione 2-OXY -1 Carnitina- 2gr Creatina pre colazione ( ½ ora prima ), 1-OXY -1 Carnitina pre pranzo e 2 gr Creatina a metà pomeriggio)

*

Mercoledi riposo ( integrazione 2-OXY -1 Carnitina- 2gr Creatina pre colazione ( ½ ora prima ), *1-OXY -1 Carnitina pre pranzo e 2 gr Creatina a metà pomeriggio)

*

*

Martedì e venerdi palestra* ( integrazione 2-OXY -1 Carnitina- 2gr Creatina pre colazione, 1-OXY -1 Carnitina pre pranzo 3 gr Creatina 4gr BCAA pre allenamentoa ( ½ ora prima ), 3 gr Creatina 4gr BCAA post allenamento ) + 30gr proteine pre nanna.

*

Ho fatto un’ analisi corporea a metà gennaio, risultato 77.5 kg con una percentuale del 18%*( a settembre ero al 27% ) ed un’ altra ai primi di marzo in cui pesavo 76.3 con una percentuale di massa grassa del 14% una perdita di 4 kg di grasso e un acquisto di un paio di kg di massa magra, quindi penso che questa sia la strada giusta.

*

Il mio problema adesso è la fascia addominale/fianchi e un po’ di interno coscia, ho visto sul forum che viene usato lo stack erase+anabolic+termogenico, e ho pensato al alpha-t2 o animal cuts USA per sostituire l’ OXY. Ho anche visto che l’ a-T2 non si trova e penso che lo riproporranno* con una formula più blanda.

*

Ricapitolando e sperando di non essere stato lungo sto cercando uno stack per abbattere ‘ ultimo baluardo di grasso e ringrazio tutti quelli che prenderanno in considerazione le mie richieste.
  • dreamjob
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2012
    • 499
    • 3
    • 1
    • Send PM

...penso che devi sintetizzare un pò le cose altrimenti non ti leggono in tanti.

Il nuovo oxy è diverso dal vecchio, i prodotti PES dovrebbero essere ripresenti da questa settimana (ho richiesto anch'io alcuni prodotti che ora non ci sono) e non è detto che siano con nuove formulazione.

L'animal cuts non è male, avrai risultati discreti con l'AC, stò leggendo ottimi riscontri con l'alphamine sempre della PES che è oltre un termo anche un ricompositore tipo il compound 20, l'alpha t2 anche non dovrebbe essere male ma tutti e 3 credo che non possano sostituire qualcosa come l'oxy vecchia versione che io purtroppo ho potuto usare per pochissimi giorni dati i sides

Commenta

• ilprincipe87
      Bodyweb Member
      • Mar 2012
      • 30
      • 0
      • 0
      • Send PM

Interessa anche a me questa domanda, dato che vorrei iniziare un ciclo ALC + OEP per tirarmi più possibile.
      Qundi dite che non vale più la pena acquistare l'oep adesso?
      Con cosa conviene sostituirlo?
      Grazie mille.

Commenta

• dreamjob
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2012
        • 499
        • 3
        • 1
        • Send PM

Non è che non serve più ma la nuova formulazione sembra essere troppo meno efficace rispetto alla vecchia, sul con cosa sostituire.... bhè, ognuno di noi risponde in maniera diversa, l'animal cuts + acl è un buon stack ma non aspettarti miracoli. Di validi c'è ne sono ma ognuno di noi risponde in maniera differente.

lipo 6 black
        alphamine
        alpha t2
        animal cuts
        o lo stack tirosina caffeina acl proposto da price sembra buono

sembrano prodotti che vanno per la maggiore ma il migliore non esiste se non si sà come rispondiamo a loro

Tra i 4 posso dare un voto sufficiente all'AC + acl gl'altri non li ho provati ancora

Commenta

• Michele1969
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2013
          • 269
          • 2
          • 11
          • Send PM

non c'entra con il topic ma discutendo di prodotti usp segnalo che anche il jack3d rispetto al vecchio e' acqua..non lo sento nemmeno con 3 scoop
          fine ot

Commenta

• LARRY SCOTT
            • 0
            • 0
            • Send PM

Io consiglio l'Alphamine o lo stach Erase+Alphat2.

Commenta

• mimanica
              Bodyweb Member
              • Mar 2013
              • 12
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
              Io consiglio l'Alphamine o lo stach Erase+Alphat2.
              ...e lo stack Erase+ Alphamine, ho visto che viene usato.....

Commenta

• julio29
                Bodyweb Advanced
                • May 2009
                • 326
                • 3
                • 0
                • miami beach
                • Send PM

io sono 3 settimane che uso l'oxy...vorrei provare l'alpha t2 appena torna disponibile perche' questa versione e' proprio scarsa in confronto alla vecchia....l'unica cosa che e' rimasta e' la diminuzione del senso di fame...per il resto 0.......con la vecchia versione in 4 settimane (2anni e mezzo fa)raggiunsi risultati che credevo irragiungibili.
                Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
                (Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)

Commenta

• mimanica
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2013
                  • 12
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Stack Alphamine+Erase+AcetiLCarnitina

Ho deciso di sostituire l' OEP vecchia formula con questo stack, ( l' Alphamine l' ho già acquistato ) qualcuno lo ha provato o può darmi gentilmente un parere sull' abbinamento dell' Erase, leggendo qui sul forum non riesco a capire se l' Erase ha la funzione di "eliminare" il grasso nei punti critici, addome principalmente, quando le altre parti del corpo rispondono bene all' attività e dieta.

Grazie

---------- Post added at 17:44:35 ---------- Previous post was at 13:22:40 ----------

.....nessuno che mi può aiutare.....?

Commenta

• Sean
                    Csar
                    • Sep 2007
                    • 120156
                    • 3,340
                    • 3,412
                    • Italy [IT]
                    • In piedi tra le rovine
                    • Send PM

Si uppa passate le 24 ore senza aver ricevuto risposte al nostro ultimo post: leggere il Regolamento. E continua qui, per cortesia.
                    Last edited by Sean; 29-03-2013, 20:32:27.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• LARRY SCOTT
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

L'erase contiene un metabolita del DHEA che ha azione ipocortisolemica e antiaromatasi...può essere utile indirettamente in un contesto di cut.

Commenta

• mimanica
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2013
                        • 12
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                        L'erase contiene un metabolita del DHEA che ha azione ipocortisolemica e antiaromatasi...può essere utile indirettamente in un contesto di cut.
                        grazie

Commenta

• mimanica
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2013
                          • 12
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Ciao, in base ai miei due post precedenti e dopo una ricerca qui sul forum
                          chiedevo qualche consiglio sull' assunzione di uno stack definizione assieme ai soliti integratori.
                          Devo togliere assolutamente il grasso rimasto sul basso addome e fianchi

Giorni ON:
                          30 min pre colazione - 1cps Acetilcarnitina (1,5gr), 4 cps Kre-alkalin (3gr), 1 scoop Alphamine
                          1/2 ora prima di pranzo - 1cps Acetilcarnitina (1,5gr), 1 scoop Alphamine
                          1/2 prima allenamento- 1cps Acetilcarnitina (1,5gr), 4 cps Kre-alkalin (3gr), 1 scoop Alphamine, 4gr BCAA
                          subito dopo allenamento - 4 cps Kre-alkalin (3gr), 4gr BCAA

Giorni OFF:
                          30 min pre colazione - 1cps Acetilcarnitina (1,5gr), 4 cps Kre-alkalin (3gr), 1 scoop Alphamine
                          1/2 ora prima di pranzo - 1cps Acetilcarnitina (1,5gr), 1 scoop Alphamine
                          1/2 pomeriggio - 4 cps Kre-alkalin (3gr)

Oltre a questi voglio abbinare il Triazole e l' Anabeta Elite ( già acquistati ) ed è per questi ultimi che mi servirebbero le indicazioni.

La mia settimana di allenamento è sempre così:

Lunedì: 40min aerobica
                          Martedì: 1° gruppo muscolare
                          Mercoledì: riposo
                          Giovedì: 50min aerobica
                          Venerdì: 2° gruppo muscolare
                          Sabato o Domenica: Corsa 60/70min.

Peso 76kg per 1,77cm BF 14% e considero giorni OFF quelli in cui non faccio pesi ( lun, mer, gio, sab, dom ).

Grazie
                          Michele

Commenta

• elan
                            .:Zugzwang user:.
                            • Jun 2012
                            • 2014
                            • 335
                            • 265
                            • Napoli (يوفنتوس القرف)
                            • Send PM

con tutto quell allenamento è probabile che tu scompaia,non dimagrisca

a tavola come sei messo?

Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• mimanica
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2013
                              • 12
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                              con tutto quell allenamento è probabile che tu scompaia,non dimagrisca

a tavola come sei messo?
                              faccio dieta a zona 17 blocchi ( 120gr proteine, 153 gr carbo, 51gr grassi ) più integrazione di proteine ( che prima non ho messo ) 30gr mattina a colazione e 30 gr pre nanna.

sono partito in settembre 2012 da 88kg e una BF 28%.

Commenta

Working...
                              X